They thing you’re life is perfect, when it’s not
di Bry_

Oddio amo questa storia, a parte il fatto che essendo un lovaticboy boh anche immaginare un incontro con demi è qualcosa di fjknbjgdgdfg, mi spiego no?
e poi beh, è un po' quello che a me è successo quindi... mi fà riflettere in pratica.
Bene ora tolgo il disturbo.
Ps: sto scrivendo una storia su demi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1206358&i=1 passa a leggere se vuoi.

Ciao,
la tua storia mi ha fatto pensare.
Di sicuro ti meriti una lunga recensione che spieghi per bene tutte le emozioni che mi hai fatto passare con quelle che possono sembrare poche righe in confronto al terremoto interiore che hanno causato ma io stranamente sono di poche parole. Si parole ma non lettere scritte. Quelle lettere che possono colpire il cuore di qualcuno, quelle lettere che rimangono lì. Di sicuro meriti che qualcuno scriva una recensione per farti capire che quello che hai scritto è stato letto ed apprezzato ma non solo come storia, apprezzato perchè hai avuto il coraggio di raccontarti per come sei tu e non nasconderti in un personaggio che ti incarna ma poi ostenta un distaccamento dalla tua vera persona.
Le cicatrici rimarranno, non so quelle "visibili" o "fisiche", quelle "psicologiche" rimarranno veramente. Il dolore dei giorni in cui non hai saputo replicare, la paura dell'entrare in quelle mura dove l'unica cosa che dovrebbero insegnarti è la cultura e non DIFENDERTI DAGLI ALTRI, l'odio verso coloro che ti fanno piangere ma anche l'odio contro te stessa, la strana sensazione che si prova nel vedere i tagli, il sangue e quel che rimane poi nel tempo. Rimarrà ed è vero. Ti segnerà più di quanto non abbia già fatto.
Avanti nel tempo ti ricorderai e vorrai piangere e sfogarti. Liberare quella rabbia oppressa. Speri e spererai che il futuro sia meglio del passato e che il presente possa essere bello quanto immaginavi.
Ripenserai e ripiangerai e forse ti ricrederai. Ma credo questo tu lo sappia già.
Non penso tu sia una fighetta bensì penso tu abbia un cuore abbastanza puro e grande da lasciar fluire le parole per aiutare le persone che ancora non hanno capito.
Io sono nella categoria di quelli che ancora non hanno capito che bisogna lasciare il passato alle spalle ma io sono un caso a parte perchè il mio passato si ripresenta ogni giorno.
Bhe all'inizio avevo detto che ti meritavi una lunga recensione e probabilmente non sarei stata io a scriverla ma penso di essermi dilungata molto, abbastanza spero.

Non addio ma arrivederci,
                                      NO ONE