Un muro per due.
di xmariaria

25/02/13, ore 15:27

oh. mio. dio.

questo capitolo è stupendo, perfetto. come sempre, dopo tutto.
sei stata ingiusta a far finire così questo capitolo, sono troppo curiosa asdfhgj.
continua al più presto, baci.

itsmarty.

16/02/13, ore 19:35

Marìììì!
''Ma chi è Maria ?'' ''Ma quella che scrive su efp?'' #MEMORIES. lol
Bel modo di iniziare una recensione,no? XD No,ora seriamente.Ti spezzo le gambine *Le fa vedere* se ti passa anche solo per l'anticamera (?) del cervello di cancellare questa storia.Non pensare a Manu che dice che non le piace - SO CHE STAI LEGGENDO u.u - tu pensa a me,che ti spezzo le gambine :'3
Passando al capitolo :
Mi sfugge il nome del membro dei Common - e credo di aver capito anche chi è,ovvio. - è troppo caruccio *w* Soprattutto quando si preoccupa se lei si è ferita.L'unica cosa che ti faccio notare,è che i ragazzi stronzi ( ma anche dolci quando vogliono ) intrigano di piu'.Credo che sia per questo che a Manu non vada a genio.
Ora aspetto il prossimo,così lei accende la luce e lo vede...ma chissà perchè penso che lui scapperà via,prima di essere riconosciuto :/ Ho ragione?
E SOPRATTUTTO,VEDI DI AGGIORNARE PRESTO ewe
Un bacio ❤

H

27/01/13, ore 20:14

La conclusione mi ha fatta ammazzare dalle risate anche se tutto il precedente è stato prettamente drammatico.
Scrivo poche parole per la fretta.
Un bacione

27/01/13, ore 20:04

Ciao Maria, ammetto che la tua storia è originale e mi intriga molto.
Di solito che quando c'è dentro qualcosa di italiano non le leggo (preferisco scriverle) ma è più una cosa psicologica, non prendermi per una presuntuosa.
La tua ho continuato a leggerla perché mi piace il tuo stile.
Scusa per le poche parole ma è solo il primo capitolo.
Ti sembrerà egoistico ma ti posso chiedere di fare un salto a leggere la mia storia 'Polvere e Sangue'?
Un bacio. Mic

07/12/12, ore 10:34

Ma ciao! ♥
Ma quant'è bella la mia migliore amica che mi cita pure 'spazio d'autrice'?! Io t'aiuto solo. Sei tu che fai questi capolavori sfqydfqhlgdjsg *-*
Cooomunque..come già t'ho detto una ventina di volte la storia si m'incuriosice ma..cerca di andar più veloce con la successione dei fatti..la fai sembrare noiosa poi..
Lei che va a scuola con la felpa del tizio dei 'Common'..è cogliona forte! lol
Il tizio che la fissa hgqfhgdhwgl
Kyle che la ignora...okaaaaaaaaaaay -.-"
Comunque devo dirti che continui a migliorare quando scrivi. sei fantastica. e certamente meriti più lettori di quelli che già hai ora.
Al prossimo capitolo.

Manu

06/12/12, ore 23:59

Asdfghjkl *O* Dio non ho parole x spiegare quanto mi piaccia questa storia :') Ti prego aggiorna al più presto! <3
un bacio _Sasha

06/12/12, ore 22:58

Ciao, Manu mi ha consigliato di leggere la tua storia e devo dire che è la cosa migliore che abbia fatto oggi! *-*
E' stupenda...mi piace un sacco, mi affascina sopratutto perchè non è come le solite storie! ;) è molto interessante!!!
Continua presto!
Ciaooo <3

06/12/12, ore 22:43

Ciao bella.
Una tua amica mi ha consigliato questa storia,e curiosa sono passata a leggerla.E non me ne pento affatto! *-*
Mi piace il modo in cui scrivi e l'idea di raccontare una storia su dei ragazzi artisti è geniale,complimenti.
Beh,che dire.Ho messo la storia nelle seguite,perchè mi piace davvero e sono curiosa di sapere come la farai evolvere.
Aspetto con ansia il prossimo e ancora brava,brava,brava :')
Alla prossima.

Baci

06/12/12, ore 18:11

Ah, sono di ritorno da una giornata fatta di versioni di latino (che non hanno senso), di greco (che hanno ancor meno senso) e studio di strambe definizioni chimiche...
Quindi, se dico cavolate, (e io quando sono fusa così, le dico, MOLTE!) scusami! Comunque, a me, il capitolo, è piaciuto! La protagonista è affascinata, da questo mondo un po' nascosto alla vista, un po' oscuro e illegale. Lei, che a quanto mi sembra, è piuttosto buona e ingenua, viene attratta da questo mondo...e devo dire anche io!
Comunque sia, pffff, guarda che orribile piccina picciò recensione... Scusa, scusa, scusa, ma sono stanca come un ippopotamo.
Il capitolo è scritto bene, niente errori ;) Brava!!

Selena.
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 06:12 pm)

11/11/12, ore 20:56

Wow, già il titolo mi ha incuriosito un sacco e quando l'ho letto.....Appena scriverai il terzo capitolo sarò la prima a leggerlo *u* Complimenti,molto bella la storia c:

11/11/12, ore 19:17

Oddio questa storia mi piace davvero tanto!!:')
Mi piace tanto come scrivi e si vede che ci hai messo molto impegno per farlo.
Chissà se ci sarà un futuro tra Aurora e Kyle ( AMO questo nome. È stupendo asbhabsjajks) la vedo un pò complicata come storia ma alla fine insieme ce li vedo.
Anche il rapporto con Stella lo trovo stupendo. Mi piacerebbe se lo approfondissi..magari con dei flashback o più scene insieme..
Gli amici di Kyle anche m'intrigano..chisà se gli vanno dietro solo perchè lo reputano un 'duro' o se invece sotto c'è una vera amicizia..
Be' non so più che scriverti.. Spero continuerai a pubblicare capitoli e sii più sicura quando scrivi che vedi la storia ti uscirà fuori meglio..

Alla prossima, Manu.

‎♥
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:04 pm)

09/11/12, ore 20:03

Hey ciao!
Tutto sommato mi piace come sta procedendo la storia, e anche l'aria da bad boy di Joe, anche se non mi è chiara la situazione finale... Insomma, io, al posto di Aurora, non avrei provato piacere nel sentire le labbra di Joe sul collo... Ok, gli piace, ma sembrava sul punto di prenderla a pugni! E' troppo inverosimile.. Non avere fretta ad avvicinare i due! Sennò diventa quasi ridicolo.
Poi volevo farti notare che "Adams" è stato ripetuto più e più volte...Poi non ho capito nemmeno la frase "Ops, devo andare in 5°D"... Non lo so, forse sono tarda a comprendere! Ma se uno sa di dover andare in una classe, in cui c'è il ragazzo che un po' ti piace, se ne ricorda subito. Anche la faccenda delle sigarette. Prima c'è scritto che uno studente può fumarsi tranquillamente una sigaretta. Allora perchè le due amiche agiscono come due "fuorilegge" e vanno a fumarsi le sigarette in bagno? Che normalmente è vietato! Sarebbe bastato andare fuori, in giardino, o affacciarsi ad una finestra casomai...
Comunque, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, e scoprire che combinerà Joe! :)
A presto

Selena.>/i>

20/10/12, ore 23:31

Ciao!! cc:
Beh anche se é solo l' inizio devo dire che giá mia ha colpita.
É una storia diversa..non ci sono i soliti triangoli amorosi e tra i due personaggi principali non prevale il sentimento d'odio come in molte altre storie..
Complimenti! Spero continuerai a scrivere perché sei davvero brava e so per te non é una perdita di tempo.

Alla prossima, bacioni! <3
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 11:33 pm)

20/10/12, ore 23:23

ù.ù beh a dire il vero trovo la storia davvero interessante, come la tua prima storia pubblicata...
e poi partiamo dal fatto che io A-DO-RO i graffinti e ei dosegni a bombolette sui muri...se sono fatti bene stanno da dio...
complimenti quindo anche per questa storia, la seguirò di sicuro e già che ci sono la inserirò tra le preferite (sono sicura che non me ne pentirò...)
al\ai prossimo\i capitolo\i
ciao

20/10/12, ore 23:17

Hey, ciao!
Questa fan fiction mi ha incuriosito, benché il capitolo sia corto -ma è comunque il primo, ed è normale.
L'idea di questa "banda" di ragazzi, i Common, è davvero originale e intrigante! Comunque ho notato una cosa strana. All'inizio dici che a scuola nessuno parla dei Common, ma poi tutti parlano dei loro grafiti. E poi si dice bello, non bono... Non usiamo linguaggi dialettali nella narrazione. Se vuoi, nei dialoghi, sì.
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo a breve! E scusa per questa mini-mini recensione, ma sono assonnata.
A presto.

Selena.