Trying to fit a square into a circle was no lie; I defy
di Ai_Sellie

Eccomi qua, terza recensione!
Di questa fic, mi ha attirato subito l'introduzione e ciò che ho trovato all'interno non mi ha per niente deluso.
Il carattere della dona mi piace molto. E' una manipolatrice, consapevole di esserlo, e i suoi atteggiamenti sono propri di un personaggio forte, che sa di questa sua superiorità e per questo può permettersi un atteggiamento spavaldo.
Il "moccioso", invece, è il classico esempio del giusto che, nonostante ciò che pensano di lui, cerca di farsi valere.
Mi è piaciuto molto anche Andrew, la sua battuta sarcastica e la sua indifferenza.
Insomma, hai caratterizzato bene i personaggi e hai creato una bella storia, complimenti!

Sembra di leggere un manga, uno tipo "black lagoon" solo con meno pistole e meno mafia, mi hai fatto ritornare una nostalgia piacevole u.u
Poi potrei anche sbagliarmi, magari non ci hai nemmeno pensato minimamente ad un manga di quel tipo, però a me a dato quell'impressione. A parte quello, è scritta bene, dialoghi e storia compresa, mi piace il menefreghismo della ragazza, brava brava *w*