i'm stupid, you're perfect
di Andysfallenangel

26/07/13, ore 00:32

W O W WOW OWOWO OWOWO WOOWOW QUESTa ff e assolutamente idhiufgfhgiuyeagfpjajfguy la lovv<3
ricambia su BLE<3<3

18/07/13, ore 22:46

Bello, molto...SONO LA PRIMA A RECENSIRE! FUCK YEAH *inizia a saltare per tutta la stanza* aggiorna presto, voglio sapere come continua <3
Un bacione :**
-Flaviaxx

15/07/13, ore 20:22

Bellissima la storia, scrivi molto bene ;) aggiorna presto, voglio sapere come continua! <3 ù
Un bacione :**
-Flaviaxx

06/07/13, ore 19:01

ciao bella.
Allora devo dirti una cosa.
Tu scrivi davvero troppe cose in poche righe.
Devi imparare ad allungare e approfondire i concetti, devi parlare di più sulle tue idee e i tuoi pensieri. Non devi dire tutto in due parole se no il lettore si stanca e non riesce neanche ad immedesimarsi nel personaggo, lo scritto deve avere un obbiettivo cioè coinvolgere chi legge e tu tesoro non ci riuscirai molto se scrivi in maniera così approssimativa.
Dopo questo, non prenderlo come un insulto , ma più che altro come un motivo per migliorare.
Ti posso dire che la trama non è male anzi, quindi detto questo vado a finire la FF :)
Silvia Xx

04/06/13, ore 19:15

Mi piace molto questa storia, aspetto il prossimo capitolo, ciao! :)

04/06/13, ore 14:23

Questo capitolo è bellissmo e poi sei davvero brava a scrivere!! Ciao :D

05/05/13, ore 22:55

Ciao, il capitolo è stupendo come tutti gli altri !! :) :)

Aspetto il prossimo :D

06/01/13, ore 00:04

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

15/12/12, ore 23:58

Ciao era da un po' che non aggiornavi
Che dire su questo capitolo
se devo essere sincera mi è piaciuto e anche tanto
ma secondo me hai corso troppo
succedono fin troppe cose in questo capitolo
continua presto ti prego
PS scrivi davvero bene complimenti
By Jenny

20/10/12, ore 23:36

Ciao, mi piace la tua storia, è tutta complicata e per questo mi ha colpito.
spero che continui presto, non farmi soffrire tanto xxx
PS scrivi da dio ;)