Hiding a tear
di FatherAndersonLover

24/01/15, ore 20:51

-Ç____ç, andersen?? Hai qualcosa da dirmi??
Andersen:Ehm..no N ":3
-TTT___TTT.. Ne parliamo dopo
Wow, che racconto, uno yaoi tra enrico e anders?? Wow, anche se loro due non riesco a immaginarmeli(massimo alucard e andersen XD) è molto dolce e toccante! Incredibile, scritto in maniera fluida e perfetta, semplice, ne pesante ne eterea, e con quel senso di far continuare a leggere! I miei complimenti!
-Angbad

11/11/12, ore 15:37

Aah, finalmente qualcosa su questi due! La sezione di Hellsing su EFP è incredibilmente povera di lavori interessanti, e soprattutto non leggo mai il nome di Enrico (che è uno dei miei personaggi preferiti, tra l'altro).
Bene, è scritta bene, e hai espresso molto bene i sentimenti di Anderson. E' un personaggio piuttosto difficile, soprattutto, appunto, per il legame che ha con Enrico (spoiler mi si è stretto il cuore nell'Ova 8 fine spoiler) e, inoltre, la testardaggine di Enrico è palese, assieme al suo brutto carattere...anche se si può percepire la reazione contrastante che risulta dal suo incontro notturno con Anderson...e il suo monologo.
Non mi dilungo oltre. Grazie mille. Aspettavo qualcosa del genere da diverso tempo (bazzicare sul sito serve a qualcosa, dopotutto!)