Un paio di ali
di xAlisx

17/09/16, ore 10:48

Ed io mi chiedo: perché ogni singola storia di questo dannato sito finisce per spezzarmi il cuore?

Bellissima storia, grazie per averla pubblicata<3

23/10/12, ore 16:44

Wooooow, che dolcezza immensa... come fai a scrivere così?! Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere... davvero davvero davvero brava!!! Comunque il fatto che tu abbia voluto fare protagonisti la coppia Dean-Castiel mi rende felice *.*... Io amo entrambi e insieme sono la coppia più bella del mondo...!!! Ora comincio a piangere perchè mi manca... se stai seguendo l' ottava stagione mi comprendi... comunque ora basta!!! DAvvero bravissima
Baci :* Morena

23/10/12, ore 10:08

*Viene ricoverata d'urgenza*
...... Non ho parole!!! Ma che bella è??? DIamine, i miei livelli di fluff sono fuori controllo!
Questa storia finisce subito tra le preferite... ! ;) Spero ne scriverai altre, questa è un gioiellino :)
Brava brava, complimenti!
Many kisses,
A.

22/10/12, ore 00:28

Ommioddio, ho trovato una scrittrice che mi ha superata quanto a fluff! É qualvosa di estremamente stupendo! Sul serio, é asdfghjkl, ecco!
Mi piace che Dean sia contemporaneamente così ingenuamente tenero e tanto forte da consolare Cas. Mi piace da morire, te lo giuro, é una delle OS più belle che abbia mai letto! Complimenti, sei bravissima!

21/10/12, ore 01:09

Asdffdsghh *w*
Come hai detto tu, Cas e Dean sono l'ammore e questa fic lo é altrettanto!
Sono così paffutosi, pucciosi e coccolosi...awwwwwwww *w*
Inoltre mi piace tantissimo l'idea di Cass che sin da piccolo si accorge dei bisogni di Dean...é così dolce e teneroso, me li voglio spupazzare tutti e due!!!
E la fanart...my god, il baby!Destiel in tre centimetri quadri!!!
Bella bella bella!
Un pezzetto di zucchero prima di andare a ninna <3