Ciao Fratellino.
di LilyGranger

27/01/13, ore 20:35

Ciao a tutti.:)
Sapete io sono una di quelle che dicono:FRED NON E' MORTO!>.<
Avevo già deciso in precedenza di non andare a leggere di storie dove Fred è morto...ç_____ç
Ma a quanto pare,e purtroppo per me,sono arrivata ad una conclusione:sono masochista. :(
Mezz'ora fa..ho deciso di vedere e altre storie di LilyGranger..visto che mi sono innamorata di un'altra sua storia.. *-*
Scorrendo fra le storie ho letto il titolo di questa..e nonostante abbia chiuso il computer non sono riuscita a far andare via quelle due semplici parole dalla mia testa.Nemmeno la doccia fredda ha potuto qualcosa contro quelle parole taglienti e terribili..ç_________ç
Sono ritornata in camera come un automa e finalmente dopo appunto 30 minuti..^^"
Ho trovato il coraggio di leggerla..:)
Sono fiera di me stessa e mi contratulo con l'autrice..per forse l'unica ff che è riuscita a farmi piangere..
sono rimasta sinceramente turbate e ferita,ma anche sorpresa e commossa dalle parole di George al funerale del fratello.Anch'io come Molly ho avuto difficoltà a leggere il nome di George o anche solo seguire i suoi pensieri.. :(
Cmq complimenti le parole sono davvero toccanti e molto,ma molto belle!*-*
OK..non c'è la faccio..ç__________ç
Non riesco a smettere di piange!^///^
Ciao a tutti!ç__ç
P.S:Nonostante qui si parli della sua morte io non mi arrendo.FRED NON E' MORTO!>.<
Eh..si sostengo ancora la mia causa!^_^

Pps:Ah,si dimenticavo..questa è stata la prima ed anche l'ULTIMA volta che leggo una Flaschfic,ff,One-shot..o quello che sia!Dove si dichiara che Fred è morto!>.<
Grazie,Lily per avermelo fatto finalmente capire..ti ringrazio di cuore!*-*
E' solo grazie a te se da oggi sarò un pò meno masochista di ieri!Grazie!*-*
E ricordate:Fred non è morto,intesi?;)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 08:44 pm)

29/10/12, ore 20:56

Ciao!! Come mi hai suggerito sono passata a dare un'occhiata e ho fatto bene.
Mamma mia, sto piangendo, queste storie non le reggo :'(   specialmente questa frase:

Il giorno della tua morte ho perso qualsiasi possibilità di essere completamente felice.

Che tristezza.
Comunque è scritta bene, mi piace.
Un bacio,
Emma.

23/10/12, ore 19:28

Oh, è davvero bellissimo! Ho le lacrime agli occhi! Anzi, sulle guance, perchè mi sono già messa a piangere per l'emozione e la tristezza... e anche la nostalgia...! Fred era uno dei miei personaggi preferiti...e la Rowling l'ha fatto morire...! D: Pensandoci, che brutta cosa perdere il prorpio gemello. Comunque la tua FF è davvero bellissima, e tu scrivi molto bene, complimenti! Ciao! :)

22/10/12, ore 11:47

Ciao :D . Come mi hai chiesto sono paasato a leggere questa storia.
Devo dire che mi hai commosso molto,rispetto all'ultima volta che tra realtà e pensieri c'era un distacco, questas si presenta più omogemea e malinconica.
La morte di Fred è un momento delicato per tutti, e va tratto con molto tatto. Sono contento di poter affermare che tu sei stata capace di presentarlo in maniera triste e drammatica,ma ricordandoci che George e Fred erano festosi e divertenti, quindi aggiungendo un tono ironico a questa storia, entrando nel vivo dei loro animi.
In conclusione mi è piaciuta molto, e sono contento che la mia critica precedente abbia dato i suoi frutti, lasciando per strada un capolavoro.
I miei più sentiti complimenti
Tuo
Severus

21/10/12, ore 22:57

Lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Perché scrivi storie così belle??
BravaBravaBravaBravaBravaBrava
-Jack Willgood-

21/10/12, ore 12:02

CIAO SONO DI NUOVO IO!!!!! BELLA STORIA!!!! MOLTO TRISTE, DOVRESTI PROVARE A SCRIVERE STORIE DRAMMATICHE, SARESTI BRAVISSIMA!!!! se ho tempo leggerò e commenterò anche la storia su Hermione e il suo amore per uno dei fratelli di Ron!!!! ( Perché mai nessuno scrive una storia d'amore su Hermione e Ron?????) Aspetto una tua risposta!!!

GUFOALDO!!!!!!

21/10/12, ore 00:34