No 5 Non ho niente qui.
di Vorarephilia

24/08/13, ore 18:49

Una storia affascinante e d'impatto. Il fatto che non si conosca il sesso del personaggio credo che possa fare immedesimare il lettore, secondo il mio modesto parere.
Sto leggendo le tue storie e mi affascinano una più dell'altra.
Un saluto,
la SignoraKing.

17/07/13, ore 16:04

ciao, sì sono ancora qui, spero che non ti dispiaccia :D
storia breve ma molto bella, d'impatto.
il fatto che non si capisca se il morto sia maschio o femmina è una scelta fatta per complicarsi la vita, immagino, dato che tu non puoi mai fare qualcosa di semplice XD
chiariscimi questo: è morta una soa persona, il numero 5, non due, giusto?
e la figura nera è la Morte, ovviamente, mentre con "Altri" si intendono i quattro precedenti o tutte le persone che muoiono?
farai, prima o poi, anche i primi quattro o no? io le leggerei, le loro storie, non sarebbe male...
fammi sapere. intanto complimenti, mi è piaciuta.
Baci.
B

30/10/12, ore 15:09

Davvero carina!!
Io adoro queste genere di cose!!
Muoiono due persone nello stesso giorno...
Mi piace!!
La tranquillità con cui affronta la sua fine mi piace!! (che poi secondo me non è una fine..)
Sei davvero brava!!
Ci leggiamo in giro,
la gemella cattiva

28/10/12, ore 14:31

Molto interessante davvero! Breve ma intensa, è riuscita a incuriosirmi! Complimenti! :)

23/10/12, ore 19:11

ah, sta storia belle idee
cosa vuol dire il numero 5 all'inizio ???
mi ha colpito molto la frase " non ho niente qui " sei una brava scrittrice
leggerò Sanctuary a breve ciao

21/10/12, ore 23:04

Molto bella. Mi piace molto il modo in cui hai rappresentato la Morte, e quella frase ''Non vi è ritorno, ma puoi restare ancora'', mi ha colpita molto. Se sei affascinata dal personaggio di Morte ti consiglio vivamente di legger eil libro ''Il Tristo Mietitore'' di Terry Pratchett :)
Complimenti e continua così!