Preservativi Tutti i Gusti +1
di emme30

15/05/14, ore 20:53

Muahahahah… Bellissima… <3
Non ho capito il titolo fino all’ultima frase e non credo di essere normale se la trovo una cosa dolce…. O.o”
Facciamo finta di niente… u.u
Bhe, penso che quella scatola non sia durata molto…
E non solo perché i gusti sono piuttosto facili da capire.. ;D
Del resto, ci troviamo di fronte a Sebastian Smythe con il suo “giochino” e Blaine Anderson… XD

22/01/13, ore 00:20

LOL Sto stra ridendo!!
Sto iniziando piano piano a leggere tutte le tue ff su di lorooo!!! La Seblaine è fantastica(l'ammore) per i caratteri opposti dei due gran fichi che la compongono!!! *___* Complimenti a te e al tuo stile di scrittura.. Accurato e super facile da leggere!! Super Grazie!! \(^.^)/

08/12/12, ore 15:38

Oh cavolo!
Prima di tutto ti dico che sono nuova di questa zona di EFP (lol) e che mi sono innamorata di questa coppia.
Credo sia anche merito tuo visto che ne hai scritte veramente tante, scritte veramente bene tra l'altro.
Le sto divorando tutte e non credo farà bene alla mia salute mentale, ma che importa? Morirò felice con loro due stampati nella mente!!
Questa OS è una genialata hahahah!
Davvero, neanche leggendo il titolo ho pensato a cosa serei potuta andare incontro.
Poi sei riuscita a rendere la cosa simpatica, diciamo. Ok, il termine "simpatica" è orribile.. spero che tu mi abbia capita! lol
Per esempio all'inizio quando Sebastian gli fa gli auguri e poi si scopre che ancora mancano ben 5 mesi al compleanno, mi ha fatto ridere quel pezzo.
Per non parlare di tutte le sopracciglia inarcate di Blaine! Preservativi? Si, caro.. preservativi e te li hai goduti appieno!
Pompelmo? Credo ci voglia dell'impegno per riconoscerlo hahah! Cioè io non ricordo neanche che sapore abbia :/
Rischiava di passarci tutta la sera li sotto : P
Sapevo che col cioccolato sarebbe stata dura da mollare.. ok, questa frase è orribile lol.
Cmq niente.. ho finito con le cavolate! Complimenti, spero di leggere qualcosa di nuovo (:
Alla prossima
Baci

05/12/12, ore 21:11

I miei prompt sono i migliori. Non ci sono parole.
E Sebubu che si mette a provare i diversi gusti di preservativi è il top. Del top.
Questi due sono l'amore.

27/11/12, ore 09:47

UAO.

Ahahah, questa storia è bellissima, dai! Davvero sensuale, e con la parte del cioccolato stavo morendo!
Definitivamente, buon compleanno, Blaine! Anche se credo che quel bastardino di Sebastian abbia fatto il regalo piu a se stesso che al suo loverboy! ;)
Ma se non lo facesse, non sarebbe il nostro caro vecchio stronzo Sebastian Smythe.
Oddio, sto divagando.

Comunque, bella storia! Vado a dare un occhiata ai tuoi altri lavori!!

26/10/12, ore 21:20

OH MY GLEE ! ! ! ! ! Tra tutte le ff rosse seblaine che tu abbia mai scritto, secondo me questa è la più divertente, simpatica e spontanea
ma io mi chiedevo, i tuoi genitori sanno che scrivi queste cose ? ? ? ? ?
o qualche altro tuo parente . . .
XD XD XD

23/10/12, ore 14:35

Io non so come ti vengano in mente certe cose. So solo che ho rotolato dal ridere tutto il tempo.
E il caro e buon vecchio Sebastian che si propone di fare questi giochi molto golosi con il suo fidanzatino. Ma i miei complimenti a Blaine che non si è tirato indietro, anzi... Direi che ha pienamente gustato il momento mettendo a dura prova Sebastian. Like it!
Un abbraccione grande come quello di venerdì <3

22/10/12, ore 13:16

Bravo Sebby, continua a fare regali utili come questi che ci piaci così. Ma solo io ho avuto il sospetto che in realtà Blaine avesse capito subito ogni gusto? Non sono maliziosa, è che, insomma, I know my chickens XD

One-shot divertente e smuttosa al punto giusto <3
Non posso fare altro che ridacchiare, apprezzare e prepararmi psicologicamente alla prossima.

22/10/12, ore 00:01

In Italia
NON ESISTONO questi pacchi magici dell'ammore.
Un sentito Vaffanculo da parte mia LOL.
Besides that, la trovo di un demenziale assurda e la amo da impazzire.
Succhiare dentifricio MA LE LMAOOOOOOOOOOO più totale!
Niente, è adorabile e comicissima
e sei assolutamente MAGNIFICA in queste cosine, lo sai?
Meno male che ci sei <3
Ps: mi incanto sulla mia icon nuova, penso sia normale XD

21/10/12, ore 21:52

ma è troppo carina...
mi fa venire gli occhi a cuoricino :)
e loro sono pucciosissimi..
è bella :)

21/10/12, ore 18:38

ora il morale è tornato buono..shot divertente. e mi fa sempre piacere leggere le cose che scrivi. ormai sono dipendente delle tue Seblaine. non dirlo alle altre..ma tu sei la mia scrittrice preferita!

21/10/12, ore 17:22

*abbraccio virtuale*
La shot è adorabile, e anche l'iniziativa!
Brava come al solito!
Biscottini eh.... :)
BP

21/10/12, ore 14:00

ok, lasciati amare!

questa OS spettacolarmente meravigliosa è assolutamente demenzialmente hot
quando ho iniziato a leggere ho riso perchè dai ... Bas pensa sempre e solo a quello!
però ... però poi mi sono lasciata cadere dalla sedia e con me taaaaanti neuroni si sono svampati (?) nell'aria
tu non sai cosa mi hai combinato! @-@

ogni volta che penserò alle caramelle tutti gusti+1 penserò a questa OS ( ok, caramelle e preservativi non sono la stessa cosa, ma i tutti gusti+1 ci sono! )
quindi, ti chiedo: lascia perdere i miei scleri e accetta i miei complimentissimi
perchè questa perla è assolutamente favolosa, e a me non basta una sola tua Seblaine, ero in astienza e adesso me ne faccio una scorpacciata
perchè tu ne scrivi altre nèèèèèè?? *^*

sì, ok sto tornando allo sclero time ... sorry

ma davvero, questa cosa super bella, super meravigliosa, super hot, è da ASDFGHJKL all'ennesima potenza
quindi .... ora sparisco lasciandoti altri complimenti!
alla prossima! continua così, me gusta questa SeblaineSunday!
see ya e kiss&hugs :)

21/10/12, ore 13:16

Cioè, no.
Cioè, non no, ma kjfuirjebwulawkpo. Come fai? Davvero, queste cose magari saranno anche nonsense ma sono carinissime e smuttose (?), mix perfetto direi. E quindi tu mi vuoi dire che oggi mi pubblici altre due shot? Awwww, ma quanto ti posso amare io, eh? Quanto? Tutto questo amore te lo meriti.
Ma questo Blaine che confonde la fragola con la ciliegia non si può vedere (leggere?).
Però dimmi una cosa, quanti diavolo erano quei preservativi? No perchè... TUTTI I GUSTI PIU' UNO SONO TAAAAANTI.
Okay, questa cosa non ha senso. Come al solito. *fugge*
Addioooo!

21/10/12, ore 12:47

Waaah!
Ora non riuscirò più a mangiare frutta o cose simili senza pensare in modalità perversione-on. Ed è colpa tua :'D
Seriamente, è bellissima e pucciosa - il fluff lo vedo dappertutto, io - e mi ha rallegrato questa giornata di domenica-di-fitto-studio.
Anch'io confondo la ciliegia con la fragola LOL
Ok, ok la pianto :3
Complimentoni, nonv edo l'ora di leggere le altre *gongola tutta felice per questa splendida iniziativa di tumblr*
Alla prossima

*hugs*