Vuoto.
di inguaribilemalinconia

05/12/12, ore 21:09

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Vampire., che aveva promesso di guardare le tue storie.
Non è vero che scrivi male, anzi! I pensieri di Rebekah sono molto In Character, lei è meravigliosa e il suo rapporto con i fratelli è così vero! L'hai proprio approfondita a fondo!
Adoro Bekah in generale e l'hai resa benissimo, davvero, ci sono rimasta male per Elijah ma non in senso negativo, è giusto che io ci sia rimasta male perché a me piace moltissimo nello show e lo volevo come "fratello perfetto", però tu hai fatto un ottimo lavoro!
Brava, brava, brava!
XOXO
Gaja.

27/10/12, ore 21:05

Che cosa bella leggere qualcosa che parla solo di Rebekah.
Nonostante la Barbie Klaus abbia un carattere prettamente antipatico, è ormai ovvio che nasconde solitudine e tristezza da una vita, ormai, troppo lunga. Il modo in cui l'hai scritto mi ha fatto venire i brividi, soprattutto la parte del suo amore per Stefan e la parte in cui decide di tapparsi le orecchie per non sentire le urla del fratello che solo lei si immaginava. Complimenti. :)

21/10/12, ore 16:01

Ciao! Wow, che bella questa one-shot! :)
Io assolutamente non sopporto il personaggio di Rebeckah...lo trovo altezzosso, perfido e contorto, ma devo ammettere che mi fa un po' pena. Dopo tutto quello che ha fatto per Klaus rinunciando alla sua vita e essendogli devota per tutta la vita..lui la ripudia come se non avesse mai contato niente per lui. Bella. Semplice ma molto profonda :) Very good :) Spero ne scriverai altre, un bacio ^^

21/10/12, ore 14:55

Ciao sono Aggie o meglio conosciuta come "Rose of Blood",
mi è piaciuta molto questa f.fiction perchè oltre a essere tristissima (soprattutto il finale!!!) hai analizzato bene la persona di Reb. che sinceramente nessuno capisce molto...mi viaene da pensare a Damon che si sente così!!!è brutto sentirsi soli quando le persone che dovrebbero amarti di più ti hanno abbandonata:):)  quindi brava veramente brava :):)  bacioni *AGGIE*

21/10/12, ore 14:25

Ciaoo,
la o.s. mi piace. E' scritta bene, è triste e descrive esattamente quella che è la condizione di Reb. E' sola. Nessuno le vorrà più bene perchè ha portato alla morte la doppleganger -che, come sappiamo, è divantata un vampiro- e Matt, l'umano che le aveva voluto bene dal principio, l'umano che le diede il proprio cappotto nonostante fosse consapevole del fatto che, effettivamente, i vampiri possono percepire solo il freddo interiore. Quello che lei sente, quello che le rimane e quello che, diciamocelo, tutto sommato merita. E' stata piuttosto stronza a fare ciò che ha fatto, perciò non biasimo Klaus... lui è il cattivo e non può perdonarla per quello che ha fatto. Non capisco chi va contro la sua decisione... insomma, se l'avesse perdonata io avrei avuto una reazione allibita! Ha cercato Elena OVUNQUE e, proprio quando ce l'ha sotto le mani, la piccola e malefica sorellina la UCCIDE. Nonostante ciò, spero davvero che si riappacifichino e che lei si unisca a Matt... a me piace tanto Bek, è contorta, strana e, al contempo, sentimentale. Tu hai descritto benissimo, ripeto, questi aspetti. Perciò ti faccio i miei complimenti!
Se ti va passa pure a leggere qualcosa di mio :)
Bacii
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:54 pm)

21/10/12, ore 14:04

Allora, allora: io, nonostante non disdegni Klaus, nella 4x01, avrei volentieri ammaccato quella faccia da bello e dannato che si ritrova. Si tratta di sua sorella, che diamine. Dovrebbe imparare da Damon u.u
Tornando seri, ho adorato questa drabble, mi sembrava di stare lì con Rebekah, di vederla soppesare le motivazioni.
Complimenti Vero <3