Un anno per imparare ad amare
di NatashaChrome Mikaelson

21/08/13, ore 18:49

Ciao! Allora questo Capitolo è molto bello, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciao alla prossima!
Baby955

28/02/13, ore 23:51

E io mi stavo perdendo questa ff no sono pazza è davvero stupenda bravissime mi piace un sacco dal primo all'ultimo capitolo e poi ci sono tutti o quasi :-P ke bel legame ke avete voi sorelle mi piace ace si è dichiarato e sembra ke ora le cose vadano bene sperando ke Kidd non si metta in mezzo Law ha fatto lo stronzo come sempre sua con bo,nnie ma a quanto pare le cose cambieranno presto bravissime davvero complimenti aggiornate presto sono curiosa di scoprire come va avanti baci baci :-)

12/01/13, ore 15:57

Heylà!:) Ma salve Eustass, tempismo perfetto insomma! Oh, non sapete quanto ho apprezzato il momento in cui Ace è intervenuto, mettendo al proprio posto Kidd! U.u Giú le mani da Saeko, é solo di Ace u.u Anche se per me lo fovevate descrivere un po' più arrabbiato, non penso sia molto realistico se un ragazzo vede la propria morosa che sta per baciarsi con l'ex e la perdoni in un momento... Ma vabbè, quest è solo una mia suppozione! Povera Haruhi, Law le fará venire una crisi isterica XD tieni duro! :'') Bel lavoro ragazze^^ continuate così!:) Alla prossima, baci!

10/01/13, ore 20:40

Ciao, ragazze! Tranquille per i ritardi sull'aggiornamento, non importa :)
Wow, la trama si fa più avvincente: entra in scena Eustass Kidd, chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio lui l'ex di Saeko?
Ed Ace ovviamente ha la sua reazione...giustissimo u.u
E poi Law...fantasticamente stronzo, già, anche se non mi aspettavo che Haruhi avesse un linguaggio così colorito xD forse l'incazzatura l'ha resa così!
Beh, aspetto risvolti interessanti ;)
Baci!!!

29/11/12, ore 14:27

Ciao, ragazze! Mi chiedevo quando e se ci sarebbe stato un aggiornamento, in effetti D:
Sono molto contenta di averlo trovato oggi!
Oh, finalmente le cose si evolvono :3 almeno per Ace e Saeko!
Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in infermeria con Trafalgar Law <3
Alla prossima, baci***

09/11/12, ore 18:00

Sinceramente...anch'io resterei ad ammirare i ragazzi giocare a pallone, se avessi una visuale del genere davanti a me! xD
Eh dai, sotto sotto Law è un bravo ragazzo! Haruhi, lasciati andare!
Alla prossima, ragazze! ;)
Baci***

Ciao, ragazze! E' in corso un pomeriggio molto noioso a casa mia, quindi gironzolo da efp praticamente da tre ore in cerca di qualcosa d'interessante da leggere...
Che dire, so che in giro ci sono molte ff con i Mugiwara tra i banchi di scuola, ma vi confesso che non ne ho mai letta nessuna (anche se ho sempre voluto farlo, perché l'idea mi garba non poco!).
Che le due ragazze siano delle trasposizioni delle autrici? Diciamo che mi piace pensarlo :)
Questi primi due capitoli mi hanno fatta ridere molto, ho adorato Ace che si congeda dicendo che va a scroccare cibo! xD E mi è piaciuto molto anche Trafalgar Law (e quando mai?) quando crede che la povera ragazza stia portando il pranzo a lui per farsi perdonare "dell'incidente diplomatico" di quella mattina.
E poi Aokiji e Kizaru come professori *___* Secondo me Kizaru potrebbe insegnare religione, lui è un "uomo di luce" xD Ok, dopo questa mi ritiro...
Beh...credo sia tutto! Aggiornate presto ;)
Baci***

30/10/12, ore 15:51

Buondì! Beh, diciamo che Rufy si fa riconoscere sin da subito, mh? Se uno, al mio primo giorno di scuola, mi si sarebbe schiantato contro in quel modo, penso che lo avrei picchiato a sangue xD Speriamo che la povera Haruhi si riesca ad ambientare, in un modo o nell'altro^^
Saeko è già decisamente più fortunata! Avere un bel fusto come Ace in classe è già cominciare bene l'anno scolastico:3
Classica AU ambientata nel classico edificio scolastico, non molto originale, ma ammetto che amo vedere i personaggi di One Piece tra i banchi, quindi no problem:D
Il contenuto è buono, magari state (parlo direttamente al plurale) un po' più attente con la punteggiatura; ho visto parecchie virgole fuori posto che rovinano la lettura.
Ok, penso di aver detto tutto!:)
Al prossimo capitolo, baci!

23/10/12, ore 20:34

bellissimo mi piace ^^
mi piace perchè ci sono Law ed Ace *.*
bella la parte di Ace combina guai, di Law che dice di aver avuto pazienza hihihi! spero che il proxx cappi arrivi presto nn vedo l'ora di leggerlo ^^
intanto lo messo tra i miei preferiti! ciaooo magicaemy ^^ e anche a te Hachi_Robin_Michaelis
all proxx cappi kiss by
LawPenguinCasquette! <3