Murder Your Maker
di GreedFan

12/11/12, ore 22:51

Tengo a precisare che la storia mi è piaciuta, è divertente pensare che il personaggi di un videogame (tornato miracolosamente in vita tra l'altro), si vendichi sul suo creatore, citando il nome dell'ultima missione, per cui per la storia, la mia recensione è assolutamente positiva. Per quanto riguarda il tuo commento finale, non sono d'accordo, su Prototype 2 l'ho appena finito e mi è piaciuto pure molto... la trama segue la linea della vendetta (come anche questa storia) ed Heller secondo me è un personaggio "figo"... Mercer iniziava a diventare il solito depressoide silenzioso.. comunque, basta divagare, se si potessero mettere delle stelle ti darei 5\5 ;)

27/10/12, ore 15:53

Salve sono AxXx.
Sono un rompiscatole che viene a recensire la tua fic.
Oh mamma, ma quelli che hanno ccreato altri super personaggi come hanno fatto a sporavvivere? 7Comunque carina, in linea con la missione finale e dall'umorismo nero.
Molto nero.
Comunque carina.
Comunque hai ragione su una cosa: non dovevano far morire Mercer.
Alla fine quando stavo combattendo con lui ho quasi sperato di perdere e quando ho visto che, per finirlo dovevi premere un pulsante ho pensato che se non lo facevi lo risparmiavi.
Uffa, in effetti, Heller non è tanto meglio di Mercer, anche lui non si fa scrupolo a fare a pezzi la gente, e distruggere tutto.
Non è nemmeno lui uno stinco di santo. Ecco.
Quindi credo proprio che tu abbia fatto bene, Vai Mercer, crea un Prototype 2 d0ve sei tu il protagonista! 11/10 per Mercer!!!!!! Yea!!!!!!!!!!!
Comunque non ho trovato errori di battitura, ne altro che potrebbe compromettere la storia, quini ottimo.
Bournb Your MakerMercer.
AxXx

24/10/12, ore 00:58

Bellisima storia, sopratutto perché approvo appieno con Alex, James non è niente in confronto ad Alex, troppo buonismo, è il solito eroe che vuole salvare una persona a cui vuole bene; Alex era tuttta un'altra cosa :)
Inoltre la storia è stata scritta molto bene ed il finale è stato perfetto, Trema Activision, la tua ora è giunta.