L'ultimo sorriso di Villa Azzurra
di emme30

29/05/15, ore 22:42

Ok, io non credo di aver mai nemmeno PENSATO di shippare Seblaine, eppure eccoci qui.

Qualche punto veloce:

-scrivi divinamente
-la storia è struggente e ti lascia senza parole
-questo Blaine > Blaine della Serie TV

E niente cavolo, sei brava brava. Ora mi leggo due long via. Complimenti ^^

29/10/12, ore 22:35

COS'E'?!?! HAI DECISO DI UCCIDERMI?! ME LI AMMAZZI IN ALTERNANZA?! x'O E io come al solito inizio a sclerare e non trovo niente di buono da dirti... Uffa! ...Ok, beh... Lo sai che le amo le tue Fic quindi, anche se mi spezzi il cuore (baldracca!), amo leggerle e sorridere e piangere (fin troppo) con loro... ;) un abbraccio!
P.S. Per fortuna doveva essere Happy la S!S... xD

23/10/12, ore 15:07

Avevo letto che era un prompt triste ieri.
Poi io sono un po' masochista perché amo particolarmente le storie triste. In più non leggevo una death da troppo troppo tempo e non ci ero più abituata ecco.
Inoltre l'ho trovata davvero bellissima, magari sarebbe stato bello riuscire a crearci una storia più lunga dietro per evitare di lasciare un po' quell'amaro in bocca che ti vuole far sapere come è stata la vita passata di Blaine e Sebastian prima di quell'avvenimento.
Abbiamo tutto quello che ci serve sapere di base e il resto lo si può ben immaginare.
Sebastian sapeva che non ce l'avrebbe fatta ed evidentemente Blaine è sempre stato il suo più grande rimpianto, o comunque l'unica persona che valesse la pena chiamare in una situazione come quella.
E' molto bello sapere che quei sei anni non hanno avuto peso davanti ad una richiesta del genere, di come loro, nonostante tutto, siano sempre gli stessi anche se i loro rapporti erano ormai rovinati.
Mi hai toccato il cuore ecco.
Un bacio.

22/10/12, ore 13:32

Che male, quanto fa male questa storia.
Già il prompt era di una cattiveria (ovviamente lo dico in buona fede) e tristezza unica, ma tu sei riuscita ad andare oltre.
Ho adorato in particolare la frase che descrive la polvere che copre i soprammobili e le stanze inutilizzate da anni, perché sembra proprio che Sebastian avesse già smesso di vivere molto prima di quella notte. E la sua ultima richiesta è forse niente in confronto a quello che non è riuscito a dare a Blaine per colpa di quel piccolo errore...
Oddio, aridaje coi lacrimoni! ç_ç
La butto sul ridere, altrimenti mi metterei ad urlare come un'ossessa strappandomi pure i capelli.
Questa è veramente troppo, Marti. Sei stata semplicemente perfetta.

21/10/12, ore 23:44

Sei una bagascia.
Te lo dico con tutto l'amore che ho in corpo per te, e sai che è davvero tanto amore.
Ma...
N O.
Bellissima, tristissima, malinconissima e un finale che ti spezza.
Cazzo, veramente, no ç____________ç
Dai, si vedranno in Paradiso e vivranno felici lì, vero?
V E R O???
*continua a piangere*

21/10/12, ore 22:05

piaciuta? tantissimo
è stupenda....
solo che per favore restituiscimi il respiro che ho perso...
fa male da morire...
è dolore .....
non può morire sebastian... anche se sereno NON deve morire...
*piange tutte le sue lacrime e oltre*

21/10/12, ore 18:23

bellissima! sto usando tutto il mio selfcontrol...per non prendere le lamette,Sebastian ridotto così,mi piange il cuore,Blaine sempre adorabile,sarà per questo che mi sono innamorato di lui. tu riesci sempre con le tue Seblaine,a causarmi scombussolamenti di cuore. per fortuna l'ho letta per prima. brava Marti!

21/10/12, ore 17:54

oddio no ancora cancro no, sono ipersensibilissima all'argomento ç___ç ma poi la cosa è troppo triste aldilà della malattia e tutto, la separazione, gli anni di distanza. all'inizio, appena ho letto il titolo, villa azzurra mi sembrava il nome di una casa di riposo e infatti leggendo non capivo, quindi proprio una vagonata di angst.
ma se non l'avessi capito, bellissima come sempre <3

tanto prima o poi mi dovrai scrivere di blaine as hazel e sebastian as augustus, "i don't sleep, i wait"

21/10/12, ore 17:13

Oh mio Dio!
Nell'altra avevo detto che ci avevo visto del fluff?
Qui non ho visto nulla perchè avevo gli occhi un po' troppo lucidi per i miei gusti :(
La fanfiction è bellissima, stupenda come sempre. Ma è tristissima D: *si lamenta come una bambina*
No, okay.
E' una meraviglia ma Sebastian che muore e che chiede a Blaine di amarlo per un'ultima volta è troppo anche per me... Sono così dolci. Inutile, li amo troppo, ormai. Ed è inutile dividerli, tanto si ritroveranno comunque alla fine. Sigh -
Aspetto volentieri la prossima *w*
A dopo

*hugs*

hiccup

21/10/12, ore 15:23

Sono rimasta un po' indietro con le recensioni, lo so. E non perchè me lo ricordi sempre.
Detto questo, questa ff è perfetta, te l'ho già detto. Tu e le tue mille paure e poi scrivi sempre delle meraviglie.
Comunque, se sonoi dettagli quello che vuoi per i prossimi promp, tranquellaaa che te li do. Che se con i dettagli ti escono questi splendori!!!!!!!!

21/10/12, ore 14:52

Oh *-*
Marti, ma questa storia *_*
L'ho amata, ecco *-* Preferisco immaginare che Blaine abbia passato la notte a baciare e accarezzare Sebastian, perché come ti dicevo di più non potevano fare, eppure il mio cuoricino ha fatto ugualmente CRACK.
Mi è piaciuta tantissimo la storia di villa azzurra e il fatto che Seb e Blaine non si sentissero da anni. Più che altro l'ho trovato un espediente *originale* perché di solito tutte le storie di questo tipo parlano di coppie già consolidate che vivono insieme il dramma di una malattia simile. Invece stavolta è stato un po' diverso.
Sei bravissima, decisamente ^^
Aika.

21/10/12, ore 14:44

No.
Okay, no. Questo è un no vero non come il no dell'altra recensione. No. No e basta. Non poteva morire dopo che Blaine gli aveva detto che lo amava, o che voleva passare tutta la sua vita con lui, o che lo aveva perdonato? No eh? Sei cattiva. Marti cattiva.
... Non c'è verso che io ti faccia una recensione decente, rinuncio. Ma non è colpa mia! Sei tu che scrivi troppo bene e questi due mi fanno perdere ogni facoltà mentale. Quindi, aspettati un'altra recensione con la stessa quantità di senso (ce n'è davvero?) di queste due.
A fra poco (?)

21/10/12, ore 14:14

oddio no ç_ç
nonononononononono
ç_ç
potrei continuare così per ore
ci sono rimasta male, non ho ossigeno nei polmoni e mi sento svuotata
Bas morto, dopo un'ultima notte con Blaine, con il suo hobbit
Blaine dopo 6 anni torna a casa, nelle braccia di Seb, del suo Seb, anche solo per una notte
*piango*
ok, è stata molto bella, molto piena di angst puro e leggero fluff, il dolore al petto l'ho sentito anche io e sto cercando di non lacrimare
che brutta cosa ç_ç perdere l'amore della tua vita, che sia per un bacio rubato, che sia per una malattia, ma perdere la tua metà è come perdere parte di te
ok adesso me ne vado lasciandoti questa cosa che non posso chiamare recensione
*si va a dondolare in un angolino piangente*
alla prossima, sperando sia più felice *^*
see ya e kiss&hugs :) *piango*