I choice you. Now, I found myself.
di itsallright

31/10/12, ore 12:44

iuygbhjk,molto bello. continualo,e se ti va fai un passo da me x

30/10/12, ore 20:44

Fammi capire. La storia si svolge senza tener conto del terzo libro vero? Ovvero che nessuno rivoluzione aveva portato alla fine degli hunger games?
Comunque mi oiace molto.
Brava molto realistico. Se vuoi passa anche dalla mia FF " mai giudicare un libro dalla copertina"
-Francesca

28/10/12, ore 10:54

E' stupendo,davvero. Amo gią la tua storia. Spero che continuerai presto. :)

28/10/12, ore 09:34

Scrivi sempre meglio, è incredibile!
Questo capitolo mi piace da impazzire :)
Tutte le descrizioni al posto giusto, lunghe e dettagliate, solo, ti consiglio di scrivere un po' di più
se ci riesci e di magari finire il capitolo con una situazione di suspence, così, per far stare in ansia i lettori lol :)
Comunque sei bravissima :)

28/10/12, ore 00:44

okay, questa volta non hai fatto nessun errore di battitura, hai allungato un pochino, e va bene perchè io non mi sto a leggere 4298430 parole. continua.

27/10/12, ore 23:15

Premetto che non conosco bene Hunger Games ma mi piace come scrivi BRAVA *ww* C:
Bel capitolo C:

24/10/12, ore 09:24

brava, mi piace molto questa storia! sono d'accordo con te sulla scelta dei capitoli brevi (anche io li uso nella mia fanfiction), mantengono alta l'attenzione! scrivi molto bene, stile semplice ma non scontato! aspetto i prossimi capitoli (:

22/10/12, ore 22:07

Ciao, sono rita_mlmlhoran su twittah(?) comunque, bella la storia, non vedo l'ora che continui. Solo che secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' pił lunghi :) bravissima, ciaoo

22/10/12, ore 17:46

Okay, scrivi bene *-*
In questo momento ti starai di sicuro chiedendo 'chi cacchio è questa?'
Sono @laureloned di twitter, già...
Se il primo capitolo è così *askjdbljdjblh* figuriamoci gli altri!
No, a parte gli scherzi, scrivi bene, magari fai il controllo dell'ortografia dopo aver scritto, ma comunque mi piace moltola tua storia :)
L'ho messa nelle seguite, per favore avvisami quando pubblichi che voglio sapere il seguito :)
E po ti stimo, TEMA HG!

21/10/12, ore 20:24

Ehhhi ciao :) Alla fine grazie alle mie incredibili doti (?) sono riuscita a trovare il link xD Uhhh mi piace come partenza, aspettiamo il secondo capitolo! (: Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!

21/10/12, ore 20:24

La storia è molto carina. Scritta bene, verbi giusti. La prossima volta rileggi perchè ci sono degli errori di battitura. lol E falla più lunga, così ci sta più gusto. (?) lol
ciao putty domenico.

21/10/12, ore 18:13

Amo già la tua storia.  scrivi benissimo. mi raccomando, continua presto u.u io recensirò ogni capitolo. u.u ho anche messo la storia nelle preferite e seguite c:
sciao bela (?)