Lights will guide you home
di MeiyoMakoto

17/04/13, ore 18:11

potrei di tante cose, ma ora in testa ne ho solo una "aaaaawwwwwwwww"

30/10/12, ore 00:00

Bella e intensa questa storia. Ne ho lette altre su questo argomento, è uno dei momenti più delicati e importanti tra l'amicizia del magico trio ed in particolare tra la storia d'amore tra Ron ed Hermione, ma tu hai saputo dargli qualche tocco di originalità in più.
Ron appare davvero in tutta la sua debolezza umana, quando un po' tenta di convincersi che ha fatto bene ad andarsene e poi invece viene divorato dai sensi di colpa per averli lasciati soli, oltre alla paura che la sua assenza possa causare un eccessivo avvicinamente tra Harry ed Hermione.
Beh, la storia è davvero ben scritta e convincente e Ron così determinato a farsi perdonare è davvero fantastico.
Complimenti ^_^

22/10/12, ore 15:35

La tua ff mi è piaciuta molto. "Fix you" è stata davvero un'ottima scelta per accompagnare i pensieri di Ron. Ho letto il racconto proprio mentre ne ascoltavo con una versione live e, per combinazione, sono arrivata a quando Ron parte per cercarli proprio mentre la canzone cresce e a quando spezza l'horcrux con il coro e gli applausi del pubblico in sottofondo, il che ha amplificato ancora di più le parole, tue e del testo. Davvero riuscita.

21/10/12, ore 21:34

La ff e molto bella intensa,semplice,insomma racchiude tutti i sentimenti le emozioni che prova Ron,e tu hai descritte molto bene :)

A presto Federica :)