Al posto suo
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/17, ore 17:57

Era bellissimaaa non posso credere che sia finita😢😢😢😢

12/07/14, ore 00:51

Seriamente seriamente seriamente divertente questa storia! WOWOW ahha fantastica! Bella idea! Bella tutta! Baci 💋💋💋

24/02/14, ore 15:37

Mi è piaciuta molto la tua storia. Avendo letto i libri prima di guardare la serie tv, sono rimasta un po' delusa dal fatto che in quest'ultima non ci fossero i dubbi di Elena sul suo rapporto con i Salvatore per via di Katherine, come invece accade nei libri. Inoltre, sempre per via di libri, mi è sempre piaciuta anche l'idea di un rapporto più amichevole tra Katherine ed Elena. L'idea, invece, di Stefan e Katherine, non mi aveva sfiorato finchè non ho letto questa storia, e in effetti, la trovo interessante. Questa storia è un piccolo assaggio di quello che avrei voluto vedere in TVD, chissà che non accadrà. Ma grazie a te per averlo già reso reale. :)

14/12/13, ore 12:37

Ehi bella cm al solito mi trovo a recensire una storia dopouna vvita che è stata pubblicata ma vedi il fatto è che ho adorato talmente tanto questa storia che ho pensato fosse giusto lasciarti un mio parere!! Questa non è la prima volta che la leggo, e tra l'altro l'ho anche inserita tra le preferite, ma ogni volta mi piace sempre di più! Penso che questa sia una delle migliori storie che mi sia capitato di leggere e non lo dico tanto per... mi è piaciuta veramente tanto l'idea dello scambio e poi Elena in versione Katherine è veramente geniale! :P
Questo ultimo capitolo poi l'ho apprezzato particolarmente... la prima volta che l'ho letto pensavo missarebbe venuto un attacco di cuore per tutta l'ansia che avevo e tutte le volte che lo rileggo - nonostante io sappia come va a finire - mi emoziono tantissimo!
Spero di leggere presto qualche tua nuova storia... xoxo..

05/04/13, ore 22:53

Caraaaaaaa!!!! Non so perchè non avevo recensito questa tua FF anche se ho qualche flash di me che la recensiva ma forse l'avevo sognato xD Comunque lo faccio ora!!
La prima volta che la lessi ricordo che avrei voluto strozzarti se l'avessi fatta finire con Damon che ci era cascato anche se sapevo in cuor mio che lui aveva capito e poi la conferma c'è stata quando lui le dice che è colpa della sua indecisione se si sente sola...muahahahahaah Love Damon! <3
Lei si diverte, si lascia andare ma poi si deprime perchè crede che Damon ha sempre amato Kath però lo vuole così tanto che alla fine cede *-* *-* I miei piccoli!! Sempre in mezzo a così tanti problemi =(
Ovviamente però Damon l'aveva capito fin da subito *-* *-* ed è stato al gioco xD la fine troppo dolce *-* e poi avendo visto la 4x08 mille volte non ho potuto fare a meno che immaginarmi il tuo risveglio come quello della puntata....What's that face? ....I'm happy....waaaaaaaaah *^* <3 <3 <3 *muore dalla dolciosità*
Ma passiamo adesso allo Stethrine!!!!!! Io li adoro insieme! Li shippo troppo e il finale perfetto x me sarebbe loro due e Delena *-*
Naturalmente Stefan però non la riconosce buahahahahahaah fa schifo come fidanzato!
Kath secondo me lo ama ancora a Stefan, nonostante nella 4x18 sembri essare passata al team Elijah...°-° mi piacciono insieme però bhu...con Elijah??? Mi pare strano...
Ma comunque sto divagando xD
Bhè...brava brava per aver scritto questa storia!! Da quando Elena è diventata un vampiro ho sempre desiderato che facessero uno scambio del genere in qualche puntata e in effetti nella 4x18 c'è stato ed è stato troppo divertente ahahhaahahahah
Kiss kiss =)

29/11/12, ore 16:51

Ciao! Sono una nuova lettrice!
In sè la storia mi è piaciuta però ecco volevo dirti due cose: la prima è che i capitoli mi sono sembrati corti, soprattutto i primi, e il primo capitolo se non ricordo male c'ho messo un po' a capire chi era il narratore. penso che la storia sia scritta in modo molto semplice e i sentimenti e le emozioni sono poco approfondite, i dialoghi un po' semplici, ma nonostante ciò la trama e la storia sono carine!

Complimenti, alla prossima :3
I am a lie

05/11/12, ore 01:45

Devo farti i miei complimenti.. È una fanfiction davvero bellissima ..in un modo molto semplice sei riuscita a tirar fuori tante emozioni.. Sentivo che Damon aveva già capito che si trattava di Elena! :)

30/10/12, ore 21:25

e che ultimo capitolo!! lo sapevo che Damon lo aveva capito e ha fatto il furbetto per fare finalmente ammettere ad Elena i suoi sentimenti, così si fa! :) e sono contenta anche per Katherine e Stefan :) complimenti per la storia, mi è piaciuta molto ;)

30/10/12, ore 17:36

Sei spettacolare! Amo questa ff, davvero ti faccio i miei migliori complimenti, davvero sai coinvolgere molto e la storia non è molto dispersiva ne troppo spiccia.
Perchè non scrivi un'altra ff? Sei una bravissima scrittrice e penso che potresti scriverne un'altra tranquillamente (:
Sei fantastica! Baci Cla (:

30/10/12, ore 17:10

Ho aspettato questo capitolo con una curiosità assurda...e adesso che l'ho letto mi dispiace tantissmo che questa tua ff sia finita!
Insomma che mi è stra-piacuto questo capitolo, esattamente come tutta la ff, credo che ormai l'avrai capito dai miei innumerevoli commenti nei vari capitoli... quindi con questa ultima recensione volevo ringraziarti tantissimo;
é raro trovare fan fiction che mi soddisfino pienamente, perchè sono molto, anche troppo a volte, perfettina su certe cose! Quindi questa tua ff per me è stata proprio una scoperta...una piacevolissima scoperta! Ogni giorno andavo ,appena tornata dall'università, a controllare se avessi aggiornato....quindi tanti tanti tanti complimenti, perchè sino alla fine la storia l'ho adorata, ragion per cui andrà a finire fra le preferite! Speriamo di leggere qualche tuo nuovo lavoro...saluti, fierobecca93

30/10/12, ore 15:49

lo sapevo che damon aveva già capito tutto....!!!!!!!!!!!!
non poteva essere altrimenti..!!!
cmq finale perfetto
come vorrei che anche il telefilm finisse così: stefan con kathrine e damon con elena!!!!
penso che queste due coppie siano perfette
in entrambi i casi si completano a vicenda!!!!
spero scriverai altre storie belle come questa!!!!!
a presto baci

30/10/12, ore 15:36

ahhhhhhhhhhhhhhhh!... ( urlo terribile e meraviglioso..)
Ma io ti venero!!!
ahahahah
non so che altro dire.. la ff è scritta benissimo, la storia è impeccabile ( sorattutto alla fine )
Baci
Foxx

30/10/12, ore 15:20

Ciao :) queat storia mi ha preso subito fin dall'inizio e anche se non ho mai commentato prima o preferito aspettare la fine della storia per lasciare un commento!! Che dire mi è piaciuta molto la storia, e anche l'idea dello scambio tra Elena e Kathrine mi è piaciuto molto :) Sono contenta che Damon abbia capito subito che era Elena ma che abbia tenuto il gioco... xD essendo fan Delena ho amato questa storia, di nuovo complimenti!!! Un bacio :) :)
OoO_Giulietta_OoO

29/10/12, ore 22:13

Il prossimo capitolo. Adesso. Ahahha no comunque amo questa storia il prossimo non può essere l'ultimo! Però forse è meglio così sennò capita come ad altre storie, di finire nell'insulso. Secondo me Damon e Stefan hanno capito tutto e stanno spingendo le nostre due vampire al limite! Dai su il mio Damonuccio non può non aver capito :3 Kath mi ha fatto una tenerezza indescrivibile al parco con Stef, ed Elena.. Wow davvero molto intensa la scena dello scambio di sangue con Damon! Ci deve essere anche nel telefilm prima o poi un momento così! A presto con l'happy ending, si spera happy xD bacioo

29/10/12, ore 18:59

ok ora sono quasi sicura al 100% che Damon ha capito tutto! non lo so, mi insospettiscono alcune sue frasi e atteggiamenti con Elena.
speriamo bene....
ma tornando a noi...devo far partire un applausone per quanto è bello questo capitolo! Ti giuro ho già nostalgia di questa ff,anche se ancora non è finita. in questo capitolo credo che tu abbia dato il meglio, soprattutto con i personaggi, che giuro, senza esagerazioni, mi sono sembrati reali , in canon ( non so se si dice così, spero di essermi spiegata!). quindi aspetto con la mia solita e instancabile curiosità ed un velo di tristezza il tuo ultimo capitolo!!!
saluti fierobecca93
ancora complimenti