Perchè Finchè Condivideremo Lo Stesso Cielo, Sempre Unite Saremo!
di Ronnie22

Ciao! sò che non mi conosci ma ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti!
Credo proprio che tu sia riuscita a descrivere al meglio l'amicizia in tutte le sue forme!
BEllissima! ed è ancora meglio il fatto che l'hai publicata in onore della TUA migliore amica,anche io come Rein ko paura del liceo,che frequenterò il prossimo anno,dovrò lasciare molti miei amici e amiche care...me grazie alla tua storia credo che mi sentirò più confortata!
Bellissima!!!!!
Alla prossima
Valeria

.......

forse sono le uniche cose che posso scrivere... dei puntini.. forse puntini che racchiudono tutti i sentimenti che provo adesso..
Perché so benissimo che quello che hai scritto è la stessa cosa che facciamo nella realtà, perché la sera prima del mio primo giorno delle superiori mi hai detto di guardare il cielo.. perché tu eri li.. e poi di pomeriggio mi hai chiamata ed ero sul pullman a dire "sisi ti vedo, ti sto facendo ciao" e tutti i ragazzi che mi guardavano male perché salutavo il cielo... quindi io sarei Rein eh.. ahahah :) wow hai descritto tutto alla perfezione..
Lo so che tu ci sei... grazie davvero... sei la mia sorellona e quella che mi da consigli su consigli.. so di potermi fidare di te al 110%.. e wow, beh mi hai messo il cognome del ragazzo che mi piace... So che stai cercando di farmi alzare l'autostima... ma io mi guardo allo specchio e vedo una ragazza brutta e grassa che ha sofferto non solo per motivi personali, ma anche per amicizia... e adesso anche per "amore" se si può chiamare così quello di una ragazza di 14 anni...
forse perché sono sempre stata giudicata solo per l'aspetto esteriore, che non è quello che conta... e boh adesso mi ritrovo a dire che il ragazzo che mi piace da ieri sera non mi cagherà mai perché? perché sono brutta...
e lo so che adesso vorresti uccidermi per quello che sto dicendo, ma io mi vedo così: brutta... però so che devo avere più autostima, e ti prometto che ci proverò.
Comunque anche io ti voglio bene, davvero, te ne voglio tanto! Tanti baciotti dalla tua sorellina Saretta <3