Orgoglio e pregiudizio
di Lady_Eowyn

05/05/07, ore 19:49

ho una sola parola per descrivere questa storia: stupenda!

05/05/07, ore 16:10

Splendida e magica. Una shot veramente incantevole, per originalità, trama, stile. Stupenda veramente. Cobweb^^

05/05/07, ore 15:06

Una parola: Sublime.
La one-shot più bella che io abbia mai letto. Piena di emozioni, sentimenti... dolce e nel contempo aggressiva.
Spero di leggere presto qualche altra storia scritta da te, perchè hai un modo di esprimere le emozioni superbo, che fa quasi accaponare la pelle, e ti immedesima inconsciamente nel personaggio.
Meriteresti un monumento, per aver scritto una storia così bella e, se avessi continuato a partecipare al concorso, avresti vinto tu, senza alcun dubbio.
Baci

05/05/07, ore 00:38

ohh... ma ti sbagli! L'incanto di questa storia non finisce: rimane nell'animo a lungo, struggente e sublime.

04/05/07, ore 19:14

Bellissima e assolutamente coinvolgente!!!!complimenti...

04/05/07, ore 19:11

Struggente. Il cuore è andato a farsi benedire. La bellezza di questa fic, paragonabile ad una poesia, mi ha lasciato basita. Potevo sentirla scivolare tra le dita e sciogliersi contro il palato. Ho inconsapevolmente trattenuto il fiato, perchè temevo di guastare l'atmosfera solo con un sospiro. Complimenti, davvero divina. Claudia

04/05/07, ore 19:11

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa! Una delle poche storie che mi sono piacute e mi hanno emozionato veramente. In questo triste pomeriggio di pioggia, un raggio di sole che ha scaldato il mio cuore.

04/05/07, ore 19:09

Ti giuro, non ho mai letto una one shot più bella. Avevo il fiato sospeso, il cuore che batteva a mille, mentre sotto i miei occhi scorrevano queste parole cariche di desiderio, passione, amore. I sentimenti che hai descritto suonano così realistici, come se si stesse vivendo personalmente la scena. I miei complimenti, sei bravissima. Baci, Erin.

04/05/07, ore 18:45

Ma che magica! Veramente magica! Non fantastica, bella, dolce... no! Magica! E allora complimenti! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto nella parte quando Hermione gli chiede cosa vuole e Draco risponde un indescrivibile "te.." . Magico!

04/05/07, ore 18:35

Veramente una storia meravigliosa ed appasionante, hai saputo descrivere in maniera dettagliata sensazioni quanto mai "indescrivibili". Hai i miei più sentiti complimenti.

04/05/07, ore 18:20

Che dire? Mi hai incantata con questa bellissima storia. Complimenti!

angama
04/05/07, ore 18:16

Scrivi veramente bene, inoltre mi sono emozionata tanto. Complimenti.

04/05/07, ore 17:42

per la prima volta sono la prima...che emozione!contentissima di leggere un altro tuo capolavoro in attesa del prossimo capitolo di "beyond good and evil"..giusto per non entrare troppo in astineza...cosa dire di questa one-shot...meravigliosa!sono sempre ripetitiva nei commenti, lo so, ma non trovo mai altre parole per descrivere i tuoi scritti..semplicemente megnifici!e poi ti sei ispirata a Pride&Prejudice..uno dei miei libri preferiti!quindi non poteva che essere scritta benissimo anche questa ff!ogni volta dovrei inchinarmi di fronte alla tua bravura!sei veramente bravissima..eccola, un'altra ripetizione nel commento..forse è meglio che smetto, altrimenti non finisco più di complimentarmi con te!grazie per questa perla, un bacio sakura