17a-Multiple Choice
di Marty_rurulove

11/03/14, ore 13:05

Ciao Marty_rurulove!
Ed eccomi qui a commentare anche questo terzo e ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Qui c'è qualcosina di un pò più costruito e angst che negli altri, ma rimane comunque un fondo romantico e molto dolce che ho capito ti caratterizza!
Continua così! :)

11/03/14, ore 13:02

Ciao Marty_rurulove!
Ed eccomi qui a commentare anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Questa seconda parte è molto zuccherosa... Hanamichi e Kaede sono teneri e romantici ed è un'esplosione di fluff e tenerezza! Anche se siamo abituati a vederli sempre comportarsi da duri & puri, a volte è bello vederli così romantici!
Al prossimo capitolo! :)

11/03/14, ore 12:59

Ciao Marty_rurulove!
Che dire di questa fan fiction? Allora... innanzi tutto Haruko così intelligente non è plausibile, come ti ho già detto mi pare nella numero uno di questa raccolta... la seconda cosa è che Akira mi fa proprio pena, poveretto! Non gliene facciamo mai andare una dritta, noi fan writer! XD!
Altra cosa che mi ha diturbato un pò sono stati i cambi repentini e continui di POV, anche perchè io preferisco che sia sempre lo stesso personaggio a parlare, o per lo meno che abbia parti lunghe e non di due righe!
Ad ogni modo il capitolo è carino e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 01:01 pm)

Francine
04/01/05, ore 01:43

....e poi non dire che non commento....mi associo a laguna nel sottolinearti i cambi di pov troppo repentini( e che tu sai che non amo molto le scritte che dicono "parla tizio o aprla caio"...anzi...)ma c'è anche da dire che la storia ha il suo fascino...anche se hai tentato di beatificare Haruko....lei che si accorge dei sentimenti di hana? E che li ricambia? Troppo scema, ma è anche vero che un minimo di felicità è giusto concederlo anche alle babbuine come Haruko!^____- Mi fa una pena immensa Akira, poveretto....posso consolarlo io? Un bacione e dacci dentro! Francine

sara
11/08/04, ore 13:54

è superextraultramegaromantica questa fic. Ho letto tutto èd è dolcissima. Mi piacciono le fic così. Complimenti al 1000 x 1000!Come sempre, rendi bene i serntimenti dei personaggi( quando le parole esprimono un sentimento cposì intenso secondo me è troppo poco per definire con una se,mplice parola il sentimento che lega i due protagonisti. Hanamichi Sakuragi e Kaede Rakawa, tanto per la cronacaN.d.Rachel E che c'è di male?Le storie yao sono più di quelle eteroN.d.Sara.) MAGNIFICA! Sara-chan winky

27/06/04, ore 10:55

Posso fare una recensione cumulativa? Mi piace il tuo stile, ma ogni tanto mi perdo nei cambi di pow... lagu