Those things that don’t need a why ♥
di Caffelatte

25/10/12, ore 15:11

E poi, boh, entro su EFP e comincio a fangirleggiare.
Myasan ha aggiornato, yay! **
Ho cominciato ad esaltarmi all'inversosimile, felicissima di un aggiornamento. *^*
... *coff*
Comunque, spero che vada tutto bene. uu
Ho letto la storia e non potevo permettermi, in nessun modo, di non recensirla. Ç_Ç
Perché sarebbe stata un'eresia grandissima, nei confronti della scrittura. ÇwÇ
Sono contenta di aver letto una MarkxDylan, coppia che -a mio modesto parere- merita molto di più, nel fandom.
E poi, beh, il tuo modo di scrivere.
Già amo la coppia di suo, ma con il tuo fantastico modo di scrivere -di cui ho sentito la mancanza- hanno reso il tutto ancora più bello.
Insomma, di per sé, la scena è comune, ma -anche se sei intollerante all'amore e alle coccole (credo)- hai reso benissimo tutte le scene.
Hai descritto in modo perfetto l'umore di Dylan durante i giorni di pioggia e hai caratterizzato benissimo Mark.
È una shot bellissima, per essere la tua prima MarkxDylan.
Ne sono rimasta esterrefatta.
È meravigliosa, davvero.
Continuerò a ripeterti che sei bravissima, un'ottima scrittrice piena di talento.
Dovessi anche farti esasperare. ಥvಥ
Mi ha fatto davvero piacere, vedere un tuo aggiornamento. *w*
Ad ogni modo, ora mi congedo, lasciandoti i miei più cari saluti. uu
E dicendoti che sei bravissima. *viene uccisa*
Spero di risentirti presto, Mya~

Kisses,
Aki~

23/10/12, ore 16:59

Quarta :D
E cinque secondi dopo era settima
Ma sono in ritardo, che novità. -w-
Mya-san buonsalve, come stai? Spero bene.
Sentivo la mancaza del tuo modo di scrivere, del tuo stile, della tua bravura Mya-san çwç
Bentornata♥
E sei qui con una Mark/Dylan, coppia che amo e che amerò sempre, per sempre, in eterno anche quando sarò un ammasso di nulla (?)
Scusa gli scleri.
Dicevo, mi sono mancati tantissimo, sarà che nessuno ci scrive più ma a me sono mancat quei due americani possessivi. Infatti riempio l'album Piece di loro immagini perché li amo troppo. Perché prima o poi ci scrivo (e non scrisse) e perché sì.♥
E loro si amano e non c'è un perché, ed è vero, l'amore non ha bisogno di una ragione per esistere.
E questa shot è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
STUPENDA.
Un abbraccio Mya-san,
Complimenti per la bellissima storia,
-Niki

22/10/12, ore 14:41

Ciao!.
Sono Summer38 (come puoi leggere accanto alla recensione xD), piacere di conoscerti!. Okay, mi scuso in anticipo se, in qualche storia ci siamo già incrociate. Sai, la mia memoria si è andata a farsi un bel viaggio con il mio Cervy. Sono andati con la mia vicina di viaggio in aereo, che è andata alle Bahamas.
Ecco perché la mia memoria e la mia intelligenza (?) se ne sono andati. In pratica, se ti conosco mi sono dimenticata. Perdono >.<

Be' passiamo alla vera recensione, che è meglio. Per intenderci, meglio per te. Così ti cavi una rompi-scatole cronica xD. Ho la fissa di recensire tutte le fic vecchie e nuove di una persona che mi sta particolarmente simpatica o comunque, che scrive bene.  A questo punto, starai urlando "Chi è 'sta tipa?".

Comunque questa coppia, mi piace tantissimo!.
Scritta benissimo, senza errori o ripetizioni.
E tanto fluff!.
Io amo questa fic, è ufficiale.
Poi, la fine è dolce come non so cosa!.

Veramente...ottimo lavoro!.

Ora per la tua gioia, me ne vado XD

Saluti,
Summer

22/10/12, ore 09:44

Waaaaah, non ci posso credere che questa fic ha una sola recensione. Mi rifiuto.

Ciao Esme ♥
Come va? Spero bene :)
In effetti era da un po' che non pubblicavi, e capisco che l'editor possa diventare insopportabilmente complicato a volte (?) -anche io ho i miei problemi e lo uso quasi tutti i giorni, ahahahah sono negata :'DDD
Ma non devi preoccuparti, perché la fic è comunque scritta benissimo, non ci sono errori di alcun genere e il tipo di scrittura che hai usato mi piace un sacco **
Di Mark*Dylan non ce ne sono molte nel fandom, il che è un peccato perché invece è una coppia molto carina oltre che popolare!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai scelto di caratterizzare i personaggi. Anche io li vedo così ;)
Per me ormai il Dylan casinista che va in giro in skate, fa follie e ascolta Katy Perry (che fra l'alto è anche la mia cantante preferita, lol) è totalmente IC x''
E anche Mark, che nell'anime appare così tranquillo, secondo me nasconde un lato infantile e possessivo che tu hai rappresentato alla perfezione -il fatto che sia geloso dello skate, cielo, è davvero magnifico. E gli piace la pioggia perché può stare con Dylan... no, cioè, è una cosa troppo tenera ♥
La scena finale del bacio e poi la frase

"I love you."

"Why?"

"Because."

sono assolutamente perfette, condensano tutta la dolcezza di questa fic ♥
In conclusione, sei stata bravissima :) Continua così!
Aspetto che tu scriva ancora ♥
Baci,
Roby

21/10/12, ore 22:38

Iddius.
..Ciao°A° Non credo di aver mai recensito una tua fic -e se l'ho fatto allora non me lo ricordo(?)- ma ti amo
Puoi chiamarmi Ninì se preferisci e ti interessa x''
MA TU NON SAI QUANTO IO ABBIA BISOGNO DI QUESTA COPPIA. PERCHE' IS THE WAY. -Macosastadicendo?-
No, sul serio, trovare fic su questi due adorabili pampini è difficile. ...E' molto difficile, direi. Però, Iddius, quando l'ho vista pubblicata del gruppo sono tipo saltata dal letto con una faccia alla mo de L'urlo di Tarzan Munch. Tipo "No ma cosa ma dove e quando mi compri le caramelle con il sugo."
Esempi degli scleri, ecco.
Ok, passo alle cose serie. La fic, sì, diciamocelo, è tolce. E' bella. E' nelle mie preferite, sìsì. Non solo perché amo la pairing, ma perché mi piace il modo in cui l'hai scritta. E' semplice, lineare. E' il mio genere(?)

Odio le cose troppo complesse e questa è scritta in modo che il lettore trovi scorrevolezza e interesse nel leggere. E'..bohjajdn. Non so come descriverla

Non ho mai pensato a Mark in momenti pseudodepressicomplessihofattolarima (?)
La 'novità' mi piace :''
♥ E Dylan è troppo fantabolante. Io lo adoro. E' festaiolo(?).
Non mi pare di aver notato errori, sinceramente. Può essere che mi sia sfuggito, ma non credo DD: Magari mi faccio più di una lettura, sìsì.
Che poi io e l'inglese ci odiamo.
Credo di aver detto tutto ° w °
..Credo.
Ma non lo so. E se ho dimenticato qualcosa? E se? E se? DD: (???)
Oh, comunque, pure io sto a leggere i Promessi Sposi. Tu nemmeno sai quanto io ti compatisca
Che poi i periodi sono troppo complessiiiiii. Non ci ho capito nienteeee.
E latino, tranquilla, che siamo in due a morire.
Quando devo studiarlo somiglia a Jason con il macete e mi guarda così ----> (OAO)/ minacciandomi a studiare DD:
Ok, la smetto di sparar baggianate

Bacioni,
_
Magician
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:40 pm)