†And then there was Madness†
di BloodyMoon

24/07/07, ore 17:31

Questa storia era *sniff* molto bella. Mi ha colpito. La passione, l'amore, il dolore, e poi la pazzia. Il rifiuto. Ed un atto estremo per riprendersi ciò che si è perso. Tristissima, straziante. Molto bella. Mi piace come hai descritto il loro rapporto, il loro modo di confrontarsi. Mi sono commossa... *doppiosniff* Brava, complimenti *snif*

15/05/07, ore 20:53

ç_ç è bellissima... sob sob finalmente una delle poche e preziosissime fanfic che trattano i sentimenti in modo adulto (almeno a mio avviso) mi è piaciuta tantissimo ç_ç

zuccheroAmaro
15/05/07, ore 13:59

Questa fanfic mi è entrata dritta nel cuore. Sarà che anche io sono un'autolesionista (ero. Sono. sarò.) e capisco alla perfezione ogni emozione che suscita "quel gesto". Mi è piaciuta tanto, cara! Brava=*

05/05/07, ore 18:10

Mia adorata Ely, questa shot è bellissima, come tutti i tuoi innumerevoli capolavori. E' di una tristezza e malinconia incredibile ma non per questo si dimostra meno coinvolgente di altro, anzi, mi ha fatto quasi sorridere alla fine, quel finale spezzato che sembra quasi smaccare il climax dell'intera shot, liberazione, pazzia, come si vuole chiamarla? E' evocativa e ricca di uno strano retrogusto amaro. L'ho sentita con il sottofondo dei Linkin'Park e non potevo trovare migliore colonna sonora. ^^ Come hai detto anche tu nelle note iniziali c'è un cambiamento nello stile e fai bene a sentirtene orgogliosa perchè in primis tu scrivi benissimo poi, con questo nuovo stile... XD A presto honey, ti voglio tanto bene, Lay

LOVEHARRY
05/05/07, ore 11:33

Conosco il silenzio, la pazzia, il buio. Mi ha avvolto, mi ha avuto, non sono riuscita a araggiungerlo. Mi auguro che tu non scrivi queste cose perchè le conosci, ma solo perchè sai scriverle. Io che le ho vissute e sono costretta a vivere, mi annientano l'anima ogni giorno e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

05/05/07, ore 01:30

Devi spiegarmi come fai, come riesci a scrivere delle storie così tremendamente tristi e allo stesso tempo così dannatamente dolci! Mi sono sciolta in lacrime ç_ç è scritta benissimo, intensa come poche, senza essere pesante nonostante l'argomento trattato. Appena l'ho finita sono corsa a rileggerla perché mi è piaciuta tantissimo, ha calamitato la mia attenzione, e adesso hoi bisogno di un fazzoletto, cavolo!