Bring Me To Life
di Aftermath__

21/06/21, ore 21:44

Secondo me Blaine prima o poi si innamorerà di Kurt

22/10/12, ore 20:41

Scusa se ci ho messo tanto a scrivere questa recensione- ma nel mentre succedono sempre 8978495 cose.
Allora, da dove inizio?
La storia è veramente scritta bene, e si nota subito il tuo stile di scrittura scorrevole e piacevole. Non è confusionario, e questo è un punto a favore.
Dopo di che, ci sono due o tre errorini qua e là. Hai messo un apostrofo di troppo da qualche parte, ma per il resto è tutto okay.

E parlando del fattore più importante, ovvero la trama... mi piace molto. Per il poco che ho potuto leggere la trovo una trama che acchiappa e ora voglio assolutamente leggere il capitolo seguente!

Ccccomunque, fammi sapere quando aggiorni, perché sappi che la seguirò <3

p.s. perdonami se ho scritto poco per i miei standard, ma devo finire un compito di antologia!

Alla prossima, tesoro! <3

22/10/12, ore 09:25

ciao =) allora parto col dirti che mi hai in pugno sappilo!!! si perchè devi sapere che io ho un debole per le ff klaine in cui uno dei due è un medico *__* oh mamma!!!poi soprattutto blaine col camice mi fa morire in una pozza della mia stessa bava!!!guardi per caso grey's anatomy?no perchè non è che la storia diventerà simile a quella di Izzie e Danny vero??ç__ç dimmi di no altrim morirò nelle mie lacrime, altro che bava!!! speriamo di no...va beh ma anche se fosse te l'ho detto, amo già da questo primo cap la tua storia =D chissà cosa è successo a kurt =( a presto spero, ciao Michela.

21/10/12, ore 22:43

ciao come inizio mi piace,sono curiosa di scoprire come si svolge la storia,però già mi interessa.:)