Canzoni dell'anima
di crisbynight

23/10/12, ore 21:00

bella!!!!!!! non riesco a dire altro!!!!
sto quasi piangendo, infondo Rosalie voleva bene a Charlotte e si è capito quando è scoppiata in lacrime nell'ep.19
alla prossima
CIAO
Miriade

22/10/12, ore 12:32

molto...bella davvero rosalie esprime un pensiero con la sorella che non c e più certo che la contessa... era un opportunista e ha cercato di imporre alle sue figlie un matrimonio di interesse peccato però che ha ottenuto il contrario complimenti ancora berlios scrivi bene davvero complimenti
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 12:47 pm)

22/10/12, ore 11:02

Davvero toccante e commovente; Rosalie sa bene qual'è stato il motivo della dipartita della sorella, e non può perdonare la vera madre, ma nemmeno odiarla del tutto; brava.

22/10/12, ore 08:59

Conosco bene la canzone che ti ha ispirato, mi ha sempre trasmesso una triste dolce malinconia, una canzone che trovo si adatti molto bene ai pensieri di Rosalie.
Penso che tu abbia fatto riferimento al manga per il fatto che alla fine Charlotte e Rosalie erano entrate in una confidenza complice, mentre nell'anime questo passaggio non era presente.
Un piccolo fiore spezzato all'alba della vita a causa dell'avidità e cupidigia di una donna che non si può definire madre.
Mi piace l'idea della song-fic che narra i pensieri dei nostri amati personaggi, sarà come sempre un piacere seguirti !