"Pluckily..." - "Coraggiosamente..."
di hermione_granger_es

26/03/09, ore 15:58

é molto bello davvero

22/04/08, ore 21:28

ehiiiiiiiiiiiiiii?! ma non completarai mai questa storia?

26/06/07, ore 20:59

sn maledettsmente curiosa!spero k harry nn si tiri indietro!mi rakk posta presto!!!

05/05/07, ore 22:19

è davvero carina!!! si veramente!!..ma adesso sn trp curiosa!!!a presto!!!!!!!

05/05/07, ore 14:07

Oh! che romantico l'ultimo pensiero di Hermione! Anche io lo spero vivamente per lei.....e comunque sono in fermento vorrei tanto vedere come reagirà Harry , chissà che non scappi un kiss kiss ihihihihih!!! continua presto!

05/05/07, ore 13:45

ciao!che dire?il primo capitol mi ha davvero incuriosita,ora però vorrei saperne il seguito!chissà su chi cadrà la scelta,anche se ron è stato molto esplicito..vabbè la finisco qui...ma mi raccomando,aggiorna presto!

05/05/07, ore 11:03

visto che questo è il primo capitolo non posso dire molto, però mi inizia già a piacere la storia. aspetto con impazienza i prossimi capitoli

05/05/07, ore 08:07

Ciao!! Anche se cìè Mrs Malfoy sn London...è l'account di mia cugina...cmq...la tua storia mi piace moltissimo...e se te lo dico io che ODIO le harry/hermione, ci puoi credere!! èrarissimo ch una h/h mi piaccia! anzi, questa è la prima volta! quindi aggiorna presto!! sn curiosissima di vedere la faccia di harry qnd herm gli darà il regalo! bravissima!! baci London

05/05/07, ore 02:05

complimenti!come inizio niente male!sono curiosa di come andrà a finire la storia della lettera!