Our future awaits
di SaraMichaelis_Ciel

22/10/12, ore 00:12

Oddei, eccola qui finalmente che leggo una tua splendida fic dedicata a questi due che tanto adoro *-* (soprattutto il nostro caro viaggiatore del tempo u//u) Non so che dire mille grazie Sensei, io... io sono senza parole, il tuo modo di scrivere, il modo di fare dei personaggi e tutto il resto... oddei ma io la adoro e non scherzo ** Ehm... Quel bacio a tradimento poi.... =////= *si va a nascondere nell'angolino tutta rossa* si... lo confesso mi ha spiazzato proprio tanto... ma proprio tanto tanto... =////= *sempre più rossa* Scemo di un Noel *se la ride alla faccia di Snow* Però se mi immagino la faccia di Serah tutta rossa perchè presa alla sprovvista muoio dal ridere che tenera la nostra confettina spiazzata così XD Awn... Serah tanto tenera eppure allo stesso tempo decisa e determinata di andare all'avventura proprio come nel gioco *-* E Noel è sempre il solito, all'apparenza arrogante ma in realtà tanto dolce e protettivo <3 Mi piace, mi piace, ancora grazie davvero non mi stancherò mai di dirlo ç//ç <3