La prima volta.
di PathosforaBeast

05/03/19, ore 00:24

Pura poesia, descrive perfettamente cosa sono Taki e Klaus. Sono senza parole. Complimenti

07/12/16, ore 21:01

Corta molto corta direi e non doveva essere rossa la storia ma arancione.
Pero posso dire che la storia e bella in sé per sé.

03/12/14, ore 15:31

è una delle poche volte che entro in questo fandom, o probabilmente è la prima.
Ho letto la tua flash tutta d'un fiato, perché mi è piaciuta tanto.
Sono molto critica con l'aspetto esteriore, mentre la sistemazione (inteso carattere, titolo, pensieri e immagine) li ho trovati lineari e "dolci", solo per questo ti faccio buona parte dei miei complimenti.
Parlando della storia, il momento è descritto così bene, non è pesante, anzi il contrario.. è dolce, gentile, ispira davvero l'atto d'amore del momento... le frasi, i sussurri, sembra di viverli. Sono felice di essere incappata nella tua fan fiction :)
Davvero tanti complimenti, un bacione,
panny_

09/07/13, ore 12:45

Ritengo e riterrò sempre che donne come Inariya Fusanosuke siano delle artiste assolute, e tu le hai reso onore perfettamente.
I miei più sinceri complimenti perché hai trovato ispirazione da quello che io ritengo essere uno dei manga più belli al mondo.
Personaggi mozzafiato, (Taki e il suo viso da bambola, Klaus e il suo fisico scolpito), grafica mozzafiato.
Ahahah, Dio solo sa quante lacrime ho buttato leggendo il manga (che ho disperatamente ordinato dalla California) e guardando l'anime :')

Hai una stupenda scrittura, e il termine "croce e delizia" era l'espressione più azzeccata che potessi usare.
Tramite il sesso Klaus ha sempre tentato di "spronare" Taki, l'unico peccato dell'intero manga è che Klaus sembra non voler dichiarare apertamente i suoi sentimenti con un "ti amo". Ma Inariya è un genio e sa cosa deve fare per non far cadere le sue opere in meri "yaoetti" con troppi rigiri mentali e poco succo xD

Ancora, brava! Continua così, questa è stata la mia prima recensione.
Saluti :-*

27/11/12, ore 19:51

Veramente ben idealizzata e ben trascritta!
L'anime di Maiden Rose lo trovo particolare e coinvolgente. Sarà l'epoca storica in cui avvengono i fatti e le diverse nazioni dei protagonisti, ma seppur molto intenso e molto poco casto, l'anime regala delle belle sensazioni.

La tua storia è stata puramente azzeccata e si può ben incastonare nelle vicende di Maiden Rose.
Taki è puro e Klaus ne è davvero cotto, oltre ad essere sicuramente meno puro del suo amatoXD!

Brava!!!!

Un Kiss,
Azzurra.

23/10/12, ore 20:22

È scritta molto bene, e racchiude praticamente tutto ciò che si imaggina nella loro prima volta. Potevi farla più lunghetta però! Complimenti!

22/10/12, ore 08:55

Era ora!!! Finalmente una storia "Rossa"!!! - Alzo le braccia al cielo!-
Stupenda, bella, mi è proprio piaciuta!
Adoro come hai caratterizzato i personaggi, Taki timoroso oltre misura, insicuro, impacciato...ma desideroso di darsi.
L'amante, Klaus più esperto in amore lo rassicura e lo mette a suo agio.
Ahhh proprio bella!
I versi finali poi sono di una delicatezza unica.

"Mani che si stringevano. Pelli che si scontravano. Anime che si fondevano.
Quella notte il suo cavaliere gli insegnò l’arte dell’amare."

Bacioni Laurana.