Ketchup & Maionese.
di _JamesPayne_

01/03/15, ore 20:52

La trovo scritta male e molto infantile.
Sono sempre le stesse storie lette e rilette. Scusa la cattiveria ma voglio solo farti capire che queste cose scritte così dovrebbero stare in un diario, magari rielaborate con la punteggiatura (e nei contenuti) tra qualche anno.

23/10/12, ore 18:51

Questa ragazza mi piace solo perchè ascolta Justin*__* awww "Beauty and a beat" ma quanto bella è?! E quanto fio è nel video?! Dio che voglia di scoparlo.. Scusa la mia pervy ma quando si parla di Juss non riesco a trattenermi:)
Andiamo alla storia.. Alloooora è fan-ta-sti-ca!!! C'è voglio dire waooo <3
Ora ogni volta che andró al Mc e andrò in bagno mi verrà in mente la tua storia!:)
Niall anche io mangio un sacco quando ci vado: McBacon, Happy meal + toast, patatin e gelatooo ahahah siamo due fighi;)
Baci:3 Swaggie1D

22/10/12, ore 23:28

ciaooo :)
dunque,la storia mi è piaciuta abbastanza,era carina come trama,scrivi abbastanza bene.
però sei andata troppo di fretta,non so,era tutto un po' strano e inverosimile, non ho ben capito quanto fosse grande sto bagno! cioè,lei ci si è pure straiata,non so,sembra strano.
poi magari metti qualche virgola in più e trova qualche sinonimo.

comunque,mi è piaciuta per il resto. :)
baci xx

22/10/12, ore 14:05

sdkjfbdskjbj è stupnda come l'altra!! dio, sei nata per scrivere queste cose!! fanne un'altra!
baci, Manuela

22/10/12, ore 09:30

Allora, partiamo col presupposto le storia, cioè, la trama è veramente carina.
Dico sul serio.
Però, ci sono delle varie cose, errori, non gravi, che andrebbero sistemati.
1-la punteggiatura, a volte non c'è, altre è piazzata così come semi al vento (?)
2-ripetizioni, ripete varie volte le stesse parole tipo " Non ci volle molto perché lei venne bagnandosi tutta e questo fece eccitare il ragazzo facendo pulsare ancora di più l'erezione del ragazzo ancora chiusa nei suoi pantaloni di tuta. Lei si alzò e tilse la maglietta a Niall. Inisiò a baciarlo e poi scendere lungo i suoi pettorali scolpiti da Michelangelo. Arrivò ai pantaloni del ragazzo ed in un secondo li tirò giù insieme ai boxer mettendo in mostra subito l'erezione pulsante del ragazzo."
in 3 frasi hai ripetuto la parola ragazzo ben 4 volte e se la rileggi noti che suona male, ripeterlo così tante volte.
3- vai velocissima, magari, la prossima volta, prova a soffermarti di più sui particolari, descrivendo le sensazioni di entrambi.
4- la mia non è una critica, ho messo neutra, perché nonostante i vari errori commessi la storia è carina e leggibile.
5- la prossima volta sta più attenta anche al lessico e controlla gli errori ortografici.
Spero di esserti stata d'aiuto e che nella prossima os che scriverai metterai in atto i miei consigli;
-Erika :)
P.s se ti va, anch'io scrivo molte storie, sopratutto os rosse, quindi magari, se hai tempo leggile e lascia un piccolo commento.
A presto