Carpe diem.
di WakeMeUp

30/10/12, ore 22:24

o ma che cavolo lo adoro ! si mi sto leggendo tutte le tue Os e si forse le recensirò tutte mi piacciono troppo . Mi è piaciuto questo scambio di ruoli Zayn l' insicuro e Louis il più sicuro bhè che dire è stupenda . :)

28/10/12, ore 21:52

Sai che è una delle Zouis più bella che io abbia mai letto? Davvero, è fantastica.
Mi piace tutta questa riflessione su "Carpe Diem" .
Che poi è proprio vero, bisogna buttarci nella vita e mai avere paura!
Brava, ancora brava ! <3

22/10/12, ore 02:03

Io, boh, non so che dire davvero.
E' così piena di feels che mi fa sorridere come poche storie hanno fatto.
Zayn è un po' OOC, è vero, e sembra quasi che i due si siano scambiati i ruoli ma sono bellissimi comunque.
Ho sempre pensato che una fanfiction fosse bella nel momento in cui io fossi riuscita ad immaginare ogni singola scena ed io con questa ci sono riuscita; ho immaginato Zayn seduto a disegnare, ho immaginato gli occhi della bambina, Louis che lo stringe a sé e quel bacio che m'ha fatto venire i brividi.
Sono belli perché le loro emozioni sono palpabili, lo è la paura di Zayn ma lo è anche quella strana sicurezza di Louis, sono diversi e si completano perfettamente. Zayn con la sua paura sembra quasi addolcire Louis e quest'ultimo con la sua sicurezza rassicura l'altro, è una sorta di adorabile circolo vizioso.
Poi ogni volta che sento la parola coming out mi vengono i brividi, quindi hai toccato il tasto giusto.
La scena finale, quella riguardante l'anno dopo, è bellissima.
Credo che lì siano davvero loro, sono i Louis e Zayn che mi immagino. Belli e spontanei, senza pensieri e con quella strana ossessione per i letti che è parecchio giustificabile, a parer mio.

E tu mi dici che non ti convince ed io non capisco, davvero. Non sono di parte, lo giuro, m'è piaciuta davvero moltissimo.
Hai un vero talento, sai descrivere benissimo le emozioni e le sensazioni dei personaggi senza perderti in dettagli futili, è un talento naturale.
Perciò non abbandonarci -non abbandonarmi- e continua a scrivere perchè sei una delle poche persone le cui storie rileggerei mille volte.
Ti lascio facendoti i miei più sinceri complimenti, sei riuscita a creare un piccolo capolavoro.
Lova ya, partner! <3

P.s. Carpe diem, geniale!
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 02:04 am)