I want to be loved by you.
di Sprjng

Ciao , non ho mai recensito le tue storia solo perché le ho lette ora tutte ( veramente solo questa e
Starlight , su quest'ultima andrò tra poco a lasciarti una recensione all'ultimo capitolo ) .

Comunque questa O.S. mi piace davvero tanto , è molto bella , e io credo che se tu ti impegni ( visto che sai scrivere molto bene ) potresti farla diventare una FF a capitoli.
Si ,perché credo che meriti di più .
Potrebbe essere continuata in tantissimi modi anche perché possiamo dire che questo "capitolo " era un prologo della FF.
Quindi il mio consiglio è solo questo : Quello di far diventare questa O.S. una FF a capitoli . Sarebbe fantastico e io la seguirei sicuramente . Baci .

Alloraaaa.. si, mi piace :3
Ero curiosa di leggerla visto che era la prima che hai scritto e non è andata per niente male, anzi.
Vado subitissimo a leggere l'altra :3
Byeeeee
Bunnys

personalmente, mi è piaciuta davvero, davvero tanto, è cosi semplice e dolce così romantica.
Partiamo dal fatto che la nostra protagonista Clara ha avuto una delusione d'amore da parte di quello stronzo di Harry.
Mi piace il fatto che lei nota sempre con chi Harry esce, vuol dire che è innamorata.
In conclusione mi piace questa O.S ne vorrei anche altre cosi.
Mi piace.
p.s chi è Chris?

Mi piace molto, è semplice ed è carica di dolcezza.
Sei molto brava, non credo che qualcuno ti direbbe che non lo sei!
Complimenti:)

Non me sono resa conto che avevi fatto una prima OS lo letta oggi; ed è meravigliosa.

aww che dolcezza fhsligd
bellissima os, secondo me potresti svilupparla anche in una long c:
brava, a presto xx

Le tue FF su Facebook sono venute meglio di questa OS. Ma sono certa della tua bravura.

Ciao Laura :3
Me gusta mucho (?) !
Hai scritto proprio bene questa FF!
- Cosa vuoi?-
- Te.-
Insomma è tutto così ehjuefhjdsui!
Sarei ceduta anche io alle tentazioni del riccio con due smeraldi al posto degli occhi *-*
Appena ho tempo passo ha leggere le storie su FB ;)
Scrivi ancora storie così,
XXX,