L'amore è nell'aria stasera, o quasi, si spera...
di _FamigliaVargas_

OMG OMG OMG *il cuore le batte a mille (?)*
UNA STORIELLA SU TIMOOOOON!! *W* *esplode*
Complimenti, davvero complimenti, i ruoli che dai ai personaggi sono perfetti a dir poco *^* Tra l'altro, amo le umanizzazioni (?), soprattutto se inserite in un contesto diverso dall'originale :DD Shenzi me la sono immaginata proprio carinissima, whohoo ^///^
Mi sono sbellicata dalle risate leggendola :'D Seriamente, la scena della hula e la proposta di matrimonio (o quasi) sono state eccezionali, anche se semplicemente "riadattate" X'D Ho amato il terzo film con tutta me stessa e sono contenta che qualcuno la pensi come me! *gonfia i palloncini*
Simba giocatore di basket whaaaa X3 Me lo vedo proprio a saltare verso il canestro (?) XD
MA IL MIO CUORE APPARTIENE A ZIO MAX. Ok, no XD
La couple è carinissima e la scrittura è fluente e leggera ^-^ Bravissima!
P.S.: Chiedo scusa se la recensione non è granchè.. Ma sono nuova della zona e non mi adatto facilmente X'D Anche perchè questa è la mia prima recensione ehe <3
Continua così!

Dunque, è già da un po' che leggo e rileggo questa storia, ma non ho mai recensito perché... non so perché. °v° Perché non ho recensito? Va beh, rimediamo:
tanto per cominciare, adoro questa coppia. Sono carinissimi e sono una delle pochissime coppie etero che mi piacciono sul serio.
Seconda cosa, di solito quando i personaggi del Re Leone sono umanizzati li preferisco in 'stile africano', non so se mi spiego, ma data l'ambientazione della tua storia li hai resi perfetti e mi piacciono un sacco i ruoli che gli hai dato! Pumbaa giocatore di rugby, Timon skater e Simba giocatore di basket.. SONO PERFETTI.
L'abbigliamento di Timon è identico al mio xD (MaQuantoSonoFemminile).
Mi piace come hai sfruttato la scena della hula e come hai reinterpretato quella della finta proposta di matrimonio, e anche i ruoli che hai dato agli altri personaggi sono azzeccatissimi!
Uh, soltanto una piccola cosa: non so se è stata una scelta volontaria scrivere gli altri cognomi in inglese e "suricato" in italiano, in caso non lo sapessi si dice "meerkat". Te lo faccio presente perché a me su Google traduttore la da come parola inesistente, quindi ho pensato che magari avevi avuto problemi per lo stesso motivo D:
Penso che non ci sia altro da dire.. finisce tra le preferite, se non c'era già xD

Allora, sto ancora ridendo come un matto mentre scrivo questa recensione.
Non mi piacciono molto gli animali umanizzati, sopratutto se provengono da film come il Re Leone, ma per oggi farò un'eccezzione perchè questa FF fa davvero schiattare!
Primo, il fatto che quei tre fossero nella squadra di pallacanestro della scuola mi ha scioccato, ho immaginato Simba, Pumba e Timon in versione animale mentre giocano a pallacanestro, cosa da non rifare!
Poi ci sono Simba e Pumba che si mettono a ballare la hula e che fanno infuriare Banzai e Ed, altra cosa che mi ha fatto morire. Il nome completo di Shenzi è qualcosa di impronunciabile, davvero ci ho provato e mi sono bloccato a metà.
Timon che insinua che ci sia qualcosa tra Nuka e Shenzi è qualcosa di inimmaginabile, sarebbero una coppia perfetta! XD
Comunque è bellissima, finalmente qualcuno che la buttà sul ridere visto che quasi tutte le storie che ho letto sono tragiche o romantiche, nessuno che si voglia fare una risata!
A presto, e mi raccomando, scrivine altre come questa di storie
California98

Molto originale questa storia! XD personalmente non mi piacciono molto le storie con i personaggi umanizzati, soprattutto se si tratta di personaggi del Re Leone, ma nonostante questo, è davvero ben fatta, è divertente, mi piace davvero molto :)
Bravissima/o !! :D

Ommioddio non riesco a smettere di ridere XD è la ff più originale e divertente che io abbia mai letto sei stato/a davvero bravo/a.Spero tanto che la continuerai perchè è fantastica chissà come andrà l'appuntamento tra shenzi e timon sono davvero curiosa e poi ....hahaha simba e pumba col gonnellino che ballano la hula hahahahaha credo che riderò per tutto il fine settimana. Complimenti di nuovo e......alla prossima (pseudo)recensione XD