Non è per niente cool
di M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_

05/11/12, ore 23:23

Dov'è la narrazone? Uno straccio di descrizione? Mi dispiace dirlo, ma  la trama è pressochè misera ed insulsa, hai scritto solo due dialoghetti e per di più non del tutto chiari con un linguaggio abbastanza puerile. Mettici più impegno, cerca di ampliare i pensieri e soprattutto specifica chi parla nei dialoghi, perchè l'idea di partenza è buona. ;)

22/10/12, ore 20:40

Mi dispiace davvero doverti lasciare una recensione critica, ma qua bisogna andare ai ripari...

Allora intanto hai abusato dei puntini di sospensione, mettendone troppi, anche dove non serviva, dove poteva anche starci una semplice virgola, o un semplice punto fermo.
La descrizione invece...
IO NON LA VEDO ASSOLUTAMENTE! Cioè non ho capito, come mai volevano fare questo "Gioco" Com'è iniziato il tutto?
Dov'erano? Cosa facevano mentre giocavano? Questa informazioni sono abbastanza importanti, come Tsubaki è arrossita? Black*Star come ha reagito?
Tu qui hai solo buttato giù due battute, tanto per.
Mi dispiace dirtelo ma questo mi sembra un brutto copione di un film, più che una drabble :)

#Evita di usare scusa del tipo "Ero malata" Perché se eri malata, non postavi ora, prima la ricontrollavi e poi la postavi.
Se la tua scusa è "Sono piccola" Evita anche quella grazie.
Non offendere o essere maleducata, altrimenti ti segnalerò la risposta.

Cordiali Saluti Euly Chan spero che migliorerai :)

22/10/12, ore 20:23

Mi dispiace dirtelo, ma questa NON è UNA DRABBLE! Anzi stai violando il regolamento di EFP, una drabble deve essere almeno di 9O parole, qua io ne conto circa cinquanta.
Non si capisce nemmeno bene chi stia parlano, io ti consiglio di aggiungerci una descrizione anche breve, almeno per arrivare alle 90 parole :)
Mi dispiace di averti lasciato una recensione neutra spero che capirai :)

22/10/12, ore 16:16

Ehi ciao!
Molto carine queste due drabble, pur nella loro semplicità son davvero dolcissime >w<
Brava ^^

Un bacio e alla prossima,
Vale Aki C: