My Dream
di Piccola_Roxas

05/01/13, ore 17:48

ottima storia e disegno;ma il disegno lo hai fatto tu?

04/01/13, ore 16:59

Capitolo breve ma bello, e poi io preferisco le ff corte e i capitoli corti xD mi piace l'idea di vestirsi da ragazza e l'entusiasmo della sua amica :) sono curiosa di vedere come proseguirá :) ciao :) Aiko

04/01/13, ore 16:02

Ciao :) beh, devo dire che il prologo mi piace molto, hai reso molto bene ciò che prova questo ragazzo e il suo "problema". Direi che dall'inizio si prospetta una storia profonda, sono curiosa di vedere come andrà avanti con quest'altro tipo quindi ora vado a leggere i prossimi capitoli :) ciao ciao :) Aiko

12/11/12, ore 00:58

Ciao scusa il ritardo (╥_╥)
bè che dire alla fine Mickey non proprio così poche chance di conquista di James XD XD
Nicole mi fa morire dal ridere ^ O ^ la adoro *-*
sono proprio curiosa di scoprire se alla fine Mickey si travestirà da ragazza XD XD
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo *___*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

22/10/12, ore 20:06

Ehilà!
Adoro già la tua storia, sembra davvero dolce e gli amori "tomentati" e difficili sono i miei preferiti (purchè finiscano bene perchè mi affeziono ai personaggi e poi mi dispiace se finiscono male XD).
Il protagonista mi sembra adorabile e come noterai nelle future recensioni tendo a parlare ai personaggi, a minacciarli, a consigliarli e, insomma non ci sono tutta con la testa ù.ù ma è meglio così! ^^ (io non sono me stessa senza di me! ... beh, non fa una piega! XD)
Questo "Lui" vorrei proprio vederlo, deve essere una bella personcina per far innamorare così profondamente un esserino così adorabile!
Immagino di dover aspettare fino al prossimo capitolo per scoprirlo (e adorarlo/odiarlo per la sua presunta perfezione XD)
Per ora non dico nient'altro, come inizio mi piace tanto, sono curiosa di sapere come continua!
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Niasan

22/10/12, ore 13:11

Ciao ! bell'inizio :) questo prologo mi ha incuriosita tantissimo XD
Il personaggio di Mickey mi è piaciuto molto ^ O ^
oddeo XD sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi per adesso ti saluto *-* spero aggiornerai presto =w=
baci e alla prossima (。◕‿◕。)