L'enigma della Sfinge
di ImpattoZero

08/04/13, ore 00:19

Troppo simpatica!!! complimenti è davvero divertente, molto carina, mi ha fatto morire la parte finale in special modo ^-^.
Ancora complimenti , bravo!

24/11/12, ore 17:33

Ciao! Ho letto anche questa vostra storia, per curiosità e mi ha divertito molto! In effetti, le modifiche del passante all'indovinello sono giuste, però la Sfinge mi fa un po' pena... secondo me aveva solo bisogno di un po' d'affetto!
Proprio bravi!
Ciao
Niniane

06/11/12, ore 14:49

Puahahahahahah, troppo forte!
Mitica la parte delle bestie (cos'erano? Panda? *va a controllare* Sì sì, i panda xD) in via d'estinzione e dell'uomo.

-L'accendiamo?-

-Va a cagare!-

Ahahah, è epica.

Davvero bravi, non ho notato errori nel testo della storia e vi posso solo dire di andare avanti così perchè siete bravissimi.
Ah, aspetta... Adoro questa parte:

-Qual è l’animale che fino a circa mezz’ora dopo la mezzanotte cammina su quattro zampe e poi ,salvo inconvenienti, cammina su due fino a notte ed, a seconda della sua scelta, cammina su tre o più zampe?-

-Ma chi te se fila?- rispose il passante andandosene via

-Mi sa che domani devo passare a prendere un altro quiz dal “Sapientino”...

Ahahah, bellissima davvero :D
Beh, ora vado.
Alla prossima,

_Nob

25/10/12, ore 13:54

Hhahahahahahahahahahahahahaha, mi avevi consigliato questa storia... e hai fatto bene xD
Oddio ancora rido. L'accendiamo? Oddio, no, è in via d'estinzione. Quella era esilarante xD

24/10/12, ore 15:48

Bravo! Complimenti!
E come diresti tu: good job!
Come prima non è veramente male (e anche come ultima).
Geronimo1829
P.S: Ogni tanto rispondi e fatti vedere.

22/10/12, ore 20:29

heyy... lo so lo so.. nonostante gg mi abbiate avvertito di leggere la storia cm mai recensisco solo ora?!???
vi spegoo ;D alour.... oggi dopo aver letto recensisco e schiaccio invia... e cosa mi dice EFP?
che il mio account é scaduto, quindi devo loggarmi per la 2 volta e riscrivere todoo! e siccome nn avevo tempo ho lasciato perdere ma ora eccomi quaaaa! :-)
praticamente mi piace siete stati molto bravi!

22/10/12, ore 20:13

Bellissima storia1Questo mito mi è sempre piaciuto,ma in chiave comica è ancora più bello.
Per essere la tua prima storia è uscita un capolavoro!