Dear Diary..
di Melis

31/10/12, ore 13:56

Ma quante cosine belle sto trovando sul tuo profilo. Purtroppo sono l'unica persona al mondo a non seguire Supernatural (non chiedermi perché, mi sono trovata indietro di sei stagioni senza aver mai visto un episodio e quindi ho deciso di lasciar perdere xD) e quindi non posso leggere le altre tue cosine.
Dunque, una flash introspettiva che ribalta il cervellino dei personaggi in una situazione del telefilm. Lo sto facendo anch'io, ho creato una raccolta e mi intrufolo dentro la testa di questi gnocconi sfigati per far loro sputare cosa pensano. E chi se ne frega se non pensano davvero così, a me piace credere che lo facciano :3
Per questo mi piace tanto la tua flash, perché fa ragionare Elena. Qui lei si rende conto che, forse, non è proprio come ha sempre creduto, che Damon le dà più di quello che le dà Stefan (non che ci volessero tre stagioni e una transizione per capirlo, ma lei è ottusa e lo sappiamo tutti). Vabbè, se non fosse così scema non ci sarebbe il telefilm, quindi teniamocela e approfittiamone per goderci un po' di Shirtless dei fratelloni Salvatore. Magari anche dei fratelloni Originali. Uhmmmmm che bella visuale.
Complimenti anche per questa flash, a presto :)

25/10/12, ore 17:51

Eccomi qui a recensire anche questa shot! :)
Allora, allora...Mi piace. Elena è una novella vampira e tutto è molto difficile per lei, così compassionevole e buona, sta cercando di fare la cosa giusta ma quando si è vampiri non conta. Credo che se uccidesse qualcuno non se lo perdonerebbe per il resto della vita, una lunga vita adesso, ma ha anche ragione Damon: da vampira deve nutrirsi di sangue umano, visto che il suo organismo non accetta quello animale o che proviene dalle sacche!
Hai espresso in queste righe quella che credo siano le preoccupazioni maggiore di Elena: la scelta, la sua dieta, Jeremy ecc. Aspettando la puntata di domani non posso fare altro che leggere qualcosa in questo fandom e tu hai scritto tutto molto bene, tranne forse qualche errorino (nulla di grave, ovviamente) ^^ Bene, ora ti saluto e spero che continuerai a scrivere :) Complimenti ^^ Baci
Dolce Sango91