Give me a chance.
di itslouis

02/12/12, ore 19:37

*_* nn vedevo l'ora che che scrivessi.... comunque è fantastico anche questo capitolo... nn vedo l'ora che andrai avanti per leggere il continuo della storia... scrivi presto un bacio simo :)

02/12/12, ore 12:28

Oddioooooooooooooooooo El? Cosa le succede? Che ansia! NOOOO, POVERA EL! =( Povero anche Tommo, quella è proprio una stronza da prendere a sprangate in testa! Ahahahahahahaha Zayn è miticooo, ma cazzzooo SVEGLIATIII!! AAHAHAHAHAHAHAH Questo capitolo mi ha messo parecchio ansia aspetto ANSIOSAMENTE il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto! ;) Aahahahahhahahahah Ciaooo BACI!

01/12/12, ore 20:27

Mi è piaciuto un casino questo capitolo asdfghjk povero Louis, mi ha fatto una pena, cucciolo. Zayn mi è sembrato un po' come dire, disorientato :O
Sono molto preoccupata invece per Eleanor, mi sto facendo un casino di film cercando di capire cosa le sia potuto succedere ma ho la memoria completamente vuota D: spero solo che alla fine si risolve tutto nel migliore dei modi. Mi sto prolungando un po' troppo, no? Forse è perché parlo troppo u.u Beh, che dire? Aspetto con molta pazienza il prossimo capitolo, a presto C:

20/11/12, ore 11:37

Mi aspettavo un piccolo ma piccolo bacio tra Kris e Zayn :'(.. Ma comunque.. E' bellissimoooo!! Continua prestp :*

19/11/12, ore 22:09

Diooo anche a me piace questo capitolo asdfghj, è fantastico! Ahi cara El, non si fanno certe cose, no no u.u
Zayn, cerca di rispondere bene altrimenti Harry, che potrebbe fargli Harry? Non ne ho la più pallida idea D: e non drogarti che poi non ricordi niente. Povera Kristen che l'ha dovuto pure aiutare, che grande sforzo che ha dovuto fare lol. Secondo me Eleanor era seguita da uno stronzo, e sono sempre più convinta che sia quel coglione di Jason. Se lo prendo lo uccido, ma secondo me se le fa qualcosa è solo gelosia u.u
Lou è stato troppo dolcioso *O* io lo immagino così nella realtà, è un amore *-*
A presto splendore :)

19/11/12, ore 13:39

Allora, è un capitolo bellissimo. Adoro la parte di Kristen e la dolcezza di Zayn ** se quei due non si mettono insieme io faccio un casino, sia chiaro!
Anche Louis e Eleanor sono carinissimi ** Lou infondo è dolce <3 la ama!
E Zayn, ahi ahi ahi, non mi aspettavosi drogasse! Ma tanto con l'aiuto di Kris riuscirà a uscirne! Vero? vero?
Bene, mi aspettavo il "Next Capter" ma oggi non l'hai messo :(pazienza, avrò una doppia sorpresa!
Sei bravissima e questa è la mia storia preferita! Davvero complimenti, ti prego continua o mi faccio dei film mentali .___.
Un baciooooo
FOOD_FAN_OF_ONE_DIRECTION

18/11/12, ore 22:50

È SICURAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO PER ORA! È bellissimo! ZAYN CHE SI DROGA???? CHE COSA???? E Kristen è dolce *-* Poi Louis e Eleanor li amo| Per quanto io sia una Larry Shippers non posso fare a meno di adorarla! IO AMO ELEANOR!

18/11/12, ore 21:40

Bellissimoooo dniafvjwhnifbwief ** stupendooo! Continua nooooow!!!
Sei bravissima :***

xx
hugmeHoran_17

18/11/12, ore 20:17

BELLOOOOOOO! POVERO MALIKUCCIOOOO !! ahahahahhahahahaha Spero che Eleanor non si cacci nei guai e soprattutto che non sia Jason quello che la segue! =S

17/11/12, ore 18:57

No, no e poi no, non mi puoi lasciare con quella frase di Malik!
Chissenefrega dei casini, cadi in tentazione e mettiti con Kriss,
sposala, porta Safaa con te e comprati un cane, e un gatto e un pesce
rosso, un golden come il mio che poi diventa una carpa perchè
mangia come un maiale! u.u
Ad ogni modo eeeecccomi! :D Ti sono mancata eeeeh? Lo so lo so (?)
In realtà no e penso anche che non ti sia mancata, ma comunquee,
scusa il ritardo ma queste due settimane sono molto...stressanti D:
Ma questo non centra quindi parliamo del capitolo che è meglio!
DDDonc, che bello accipicchia! Uno dei miei preferiti, forse IL
MIO preferito. Accidentaccio (?). Hazza che fratello premuroso che
è! Chissà se è davvero così con Gemma! Io penso di sì udsgfdosgfdosgfa.
E' stata una scena molto cigdsofgdso queeeelllaa :D
EE Malikuccio che voleva Kriss là? Ceh, io capisco che la reputa snob ecc, ma
ha visto che è semplice e dolce, l'ha capito pure sua mamma
cavolo, e poi si vede che è innamoratoc dsugidgsf quanti capitoli
mancano prima che li fai mettere insieme? u.u Anche seeee, anche se, se si
mettessero insieme devono stare attenti a Harry, è molto, troppo
protettivo, potrebbe non essere contento :/
Per quanto riguarda Lou e El invece, fide, Louis è un angelo! L'ho ringraziato
anche io quando ha aiutato El a liberarsi da Jason (?). BRRRR MENOMALE
CHE L'HAI FATTO SPARIRE, almeno per qualche capitolo ^^
El è dura ma sotto sotto gli piace il nostro bel BooBear cbgfosdgfoas C:
Bravissima, bellissimo capitolo come al solito! Ti metto tra i preferiti, sempre
se non l'ho già fatto, yo ;) Fi, ma sono storidiata bene eeeeh! HAAHAHAHAHAH,
ho una memoria da pesce rosso, come il mio! Te l'ho già detto che ho un pesce?
AHAHAHAHAHHAAHAH.
Si chiama Mourino, (si legge murigno eeeeh! HAAHAHHAAH) AHAHAHAHAHHAHAHA.
E' una specie di cane, appena ti vede ti viene in contro (?) Che scemo! HAHAHAHA.
Vabbuono sto divagando, vado, cccciaaauss, alla prossima e avvisami eeeh :)
Chià.
Piesse: hai ascoltato/ comprato ''take me home''? Io sì dugsufgso l'ho comprato
oggi ma le canzoni le avevo già ascoltate! dsgfudgfoas fide se è bello!! C:

17/11/12, ore 14:52

EH NO PORCA TROIA! ora continui! :') ommioddio che dolce Malik ** devo sapere assolutamente come finisce, ti prego!

16/11/12, ore 18:17

Dio mio, ma tu mi vuoi davvero morta, eh? Tutte queste cose messe insieme mi hanno messo ansia AHAHAHA. Ma quanto è stato dolce il povero piccolo Zayn? Io lo adoro quando fa così asdfghjk. Harry, non essere così geloso, prima o poi diventerai zio, no? Quindi stai calmo u.u Questo Jason mi sta sui coglioni come credo anche a Lou lol. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quella festa tra Eleanor e Louis mlmlml. Caro Zayn, stai attento (anche se non so cosa combinerai u.u) alla prossima, spero presto, molto presto splendore :D <3

16/11/12, ore 15:56

IO TI AMMAZZO! METTI ORA IL PROSSIMO CAPITOLO! NON PUOI LASCIARMI COSÌ! NO! CAZZO! SONO IN ANSIA!

16/11/12, ore 15:42

OMFG?! Il prossimo capitolo..... CHE ANSIAAAA.... non vedo l'ora di leggerlo!! =) Mi piace questo capitolo perchè Zayn è troppo TENEROOOOOO =D !! Aggiorna presto! ;)

16/11/12, ore 12:30

Troppo curiosaaaaaaaa! Che succederà sabato??? *_* Zayn&Krisssss <3 Continuaaaaa..