50 shades of Grey's Anatomy
di _Sevvie_

07/07/13, ore 15:10

Ciao! :)
Questo capitolo è magnifico, davvero; è incredibile in modo in cui sei riuscita a trasmettere il dolore e l'angoscia di Arizona in così poche righe. E questo non può che essere un punto a tuo favore.
L'incidente aereo ha dato un profondo scossone alla vita di tutti; però credo che lei sia quella che ne abbia risentito di più. E le sue considerazioni, il fatto di essere morta dentro seppur apparentemente ancora in vita, sono molto verosimili.
Complimenti!

08/01/13, ore 21:38

Quanto tempo. E' una vita che non aggiorni o sbaglio? Comunque ti sei ripresa bene, è uno splendido capitolo e poi il nome della bambina <3 Lexie.
Bravissima, dopo che Mer ha perso il bambino dev'essere stato brutto scoprire di essere incinta, proprio per la paura di perdere anche luii. Great! Ottimo lavoro!!!

30/10/12, ore 18:25

E finalmente! L'hai capito cara April, devi lasciarti un po stare!
Non puoi rimanere sempre a pregare come una suora, nemmeno loro, quasi, non pregano così. Che bello, menomale che ci sei tu a far convincere ad April che quello che ha fatto non è completamente sbagliato, ma normale. Il 99,9% delle persone fanno sesso prima di sposarsi e finalmente anche April fa parte di quel gruppo che l'hanno fatto prima.
E poi, sono bellissimi insieme, insomma, Jackson ed April sono amici+ una specie di fidanzati o scopamici... Una cosa del genere...
Si, comunque è bellissima questa storia, continua a sorprendermi capitolo per capitolo e questo è splendido!
Brava Brava, Brava Bravissima Savvie!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di continuare a leggere!

28/10/12, ore 20:29

WOW, certo che la Yang sa usare bene le parole xD
Brava Savvie, sarebbe stato meraviglioso sentire queste poetiche parole da Cristina!
Anche a me non va giù il fatto che loro si stanno separando e che Cristina sia andata... Non posso parlare, non so se hai visto la 9x04 :"(
Ad ogni modo, Cristina e Owen devono Assolutamente mettersi dinuovo insieme, perchè la nona stagione è l'ultima (probabilmente) e io voglio vedee tutte le coppie insieme!
No, comunque, bravissima. Mi hai stupito, sei riuscita a raccontare la storia e l'amore di Cristina in poche righe e questo non è semplicissimo.
Mi immagino la faccia stupita di Owen <3
Bravissima!!

25/10/12, ore 17:41

"E capisci. E' Alex. E' il suo amore che ti trattiene. E finalmente quelle corde invisibili si sciolgono e tu sei libera di scegliere. Improvvisamente quella calda luce non è più così invitante."

Questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... è bellissima.
Non avevo proprio mai pensato di interpretare la... -come la vogliamo chiamare?- la "resurrezione" (?) di Izzie come conseguenza all'amore di Alex... e non avevo proprio mai pensato di vedere l'amore di Alex come delle ancore che la tenessero viva...
E' proprio per questo, per non aver mai visto la "resurrezione" di Izzie in questo modo, che mi hanno colpito così tanto quelle due righe così dense di significato (e, ammettiamolo, io amo alla follia Izzie Stevens!♥)!

Bravissima, non so che altro dirti, veramente. Il tuo capitolo mi ha lasciato senza parole...

Baci e alla prossima!
Cami. (:

24/10/12, ore 15:23

ho appena finito di vedere 'Killers' e mi era proprio venuta voglia di leggere qualcosa su Izzie!!
Bravissima e bellissima!! hai colto l'attimo dell'autore... Capisci?
Sei riuscita a prendere spunto dalla puntata, e ne hai fatto di essa quello che Izzie pensava e sentiva.
Hai fatto capire ad Izzie che il modo migliore per rimanere con il proprio marito è evitare quella calda, dolce, densa e meravigliosa luce.
Non ha ceduto, non l'hai fatta cedere, infatti Izzie è viva tutt'ora!
Complimenti vivissimi!!!!!!
GREATTTTTTTT.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere ancora!

23/10/12, ore 14:40

OOOOOOOOOOHHHH
Questa piccola parte mi fa pensare che Maredith non ha mai indossato l'abito bianco (tranne in una mia storia u.u)
Derek ha pienamente ragione, hanno davvero passato tansissime intemperie loro due. Sono arrivati fin qui e devono continuare a lottare.
Perchè? Perché loro sono Meredith e Derek, perché loro sono Grey's Anatomy!
Ottimo lavoro, brava *applaude le mani, mentre i familiari che lo vedono lo scambiano per un imbacille*
Davvero brava!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Intanto va nelle preferit, e nelle seguite! <3

23/10/12, ore 14:37

Povero tesoro *-* Mi dispiace pensare che Lexie sia stata così male.
D'altro canto, è diventata almeno più forte dopo quello che ha passato.
E hai proprio ragione, Meredith all'inizio non è stata poi così carina con Lexie e questo l'ha fatta soffrire...
Ma come hai detto tu:
'A Lexie non resta altro che farsi forza, stringere i denti e andare avanti.'
eE più ragione di questa frase, non ce l'ha nessuno.
Ottimo lavoro!

22/10/12, ore 18:30

Bravissima! E' esattamente quello che penso di Arizona in questa straziante nona stagione.... Mi piace molto la tua idea di riprendere il titolo (per fortuna solo quello) per creare questa raccolta... Soprattutto il fatto che tu abbia iniziato con il mio personaggio (e il mio paring) preferiti... Ti seguirò molto volentieri... Ancora complimenti!
Kuroshiro

22/10/12, ore 16:05

WOW, è proprio quello che penso, vedendo la 9x03:
Arizona è diventata... E' diventata qualcosa che non è Arizona:
Callie le sta accanto, si, ma sono sicuro che non rimarrà lì, da Arizona per molto ancora.
Sotto urla, odio e rancora, anche Callie ha bisogno di una mano.
Bravissima Savvie!