Bad Girls.
di Rosetta Bieber _1D

15/12/12, ore 20:09

Mhn che dire,la tua storia mi piace molto.Il capitolo è abbastanza carino.Ma sono troppo corti.Credo che dovresti allungare i capitoli e aggiungere una descrizione dei personaggi.Potresti allungare un po il contenuto,spiegando meglio cio' che succede.Questa è solo la mia opinione e puo essere che ne prossimi capitoli tu sia migliorata.Adesso li leggo e ti faccio sapere
Un bacione
gemellini23
P.s ricorda di ricambiare

15/12/12, ore 20:06

Eccomi qui,mi ha chiesto di recensire la tua storia e adesso lo sto facendo. Questo è solo il prologo,ma mi piace molto.E' è una storia molto originale e tu scrivi davvero bene.Poi c'è Cher,cazzo è davvero una ragazza di carattere. Mi piace. Adesso leggo anche gli altri capitoli e ti faccio sapere.
Un bacione
gemellini23
P.s ricorda di ricambiare :*

13/12/12, ore 19:45

Vedila la mia amorina versione porcellinaa :3 AHAHAHAHA ho fatto pure la rimaaaa <3 comunque sai trasformare anche le cose HOT in una dolcezza magnificaa :P sei brava ciccetta... Continua al più presto mi raccomando e avvisamii Baci baci xoxo :*

13/12/12, ore 17:49

Sei brava brava brava :P
Un consiglio? Scrivi un po' meglio, solo questo non è un'offesa ma serve soltanto magari a farti avere altre recensionii <3
Continua... anche se già immagino che Cher un'altra botta da Zayn se la fa dare xD cioè, voglio dire, è l'uomo "Vas Happinin" ahahahah!!

13/12/12, ore 17:24

E' bella Ciccia <3 Continua cosìì :) Incuriosisce tanto tanto, per dirla tutta sei tra i miei preferitii *--*

11/12/12, ore 21:16

Ciao bella <3 il capitolo è fantastico mi piace davvero molto, finalmente i 2 si sono dati da fare :)
Ok la smetto e vado
Continua <3
Ciao bella <3
Un bacio <3

07/12/12, ore 20:22

Aaaaaaaaawwhh mi hai ringraziataaa ** Grazie a te amore. Ti voglio tanto bene. <3
Ora passando al capitolo

E'

E'

mlmlmlmlmlmlmlml

Dioooooo

jfgrghohwhrhgoi4hgoirho3ho4rhgorh3pihgpthg4ghbou4gbiorgph3g4pihgi4rhgpihp4i3hgp4whrgoihwehigiehergboi4rhphrghvwrhgbp

Eccola la mia Rosetta pervertitaaaa ! ergihtorhgitg **

SEEEEEII BRAAAAVISSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Continua così amooooreeee <3

Dio che brava che seeeei. <3

Perchè lascio tutto sto spazio ?

Bho.

Bhèè vado ,

Ti amo.

xx

- Cejd. :)

06/12/12, ore 19:35

jugjgjhghjh ok no. questa storia è bellissima, cioè ma la scommessa? sjqwhsds non so come farà a vincere cc continua presto byee beautiful ahscfv

05/12/12, ore 14:13

non ho il tempo di leggere tutto, pero' mi sembra molto carino, davvero ((:

03/12/12, ore 16:29

Ciao bellissima ho letto tutti i capitoli, e sono ansiosa di leggere glia altri, quindi:
QUANDO CONTINUIIIIIII?
Ti prego presto, mi fa impazzire la tua storia, quindi continua presto, ok? Ok.
Va beh ciao bella <3 continua presto <3
BACIIIIIIIIIIIIIII <3

03/12/12, ore 15:26

eccomi,comunque,metti le convesazioni staccate come fccio io,crea meno confusione AHAHAHA comunque mi piace,ti aspettp c:

02/12/12, ore 23:21

Dioooo amore è bellissimo questo capitolo reghborebgubreugbwebgobrgre
Continuala prestissimo sei bravissima *^*
fnergnorenioirgnenrgioergn Uuhuhuhuhuhuhu ok vado a dormire hahahahahaha
Blaaavaaa <3

02/12/12, ore 19:28

Sei davvero bravissima, complimenti! Scusa se non ho recensito prima ma ho finito di leggere ora! La storia è molto bella!
Brava, davvero! Anche i personaggi sono belli, quindi nel contesto è una bella storia! Spero di leggere un continuo al più presto! Se ti va contattami quando pksti il prossimo capitolo io intanto lo metto tra le seguite! Se ti va passa anche da me!
Un baciooo <3 Speroche mi avviserai!

23/11/12, ore 20:28

Aaaaaaaaaaaaaawww Braaaaaaaaaaaaaaaavaaaaa amoooreeee , mamma mia che scrittriche che sei oh :')
Promettimi che continui presto T.T
Ok ?