Ehi, re
di Mokona_

27/10/12, ore 20:34

ok la storia è .. *rullo di tamburi* ... stupendaa !!! Ho letto questa stoeia perchè mi ha incuriosito il titolo "ei re" e mi ricordava qualuno che dicesempre così ... la parte hollow di ichigo che da una parte odio ( perchè mi uccide ulquorra ) e da una parte adoro.
io gli ho dato il soprannome di bianco perche è tutto bianco ... e inoltre anche io sono una fan di ichiruki <3
chica153

22/10/12, ore 23:37

Siccome sono anche io una fan dell' ichiruki appena ho letto regina, ho subito pensato a Rukia! Condivido la tua scelta di utilizzare hichigo come personaggio più adatto ad incoraggiare Ichigo nell' esprimere i sentimenti che nutre nei confronti della shinigami. Dopotutto hichigo rappresenta l'io interiore del sostituto shinigami quindi e' l'unico che conosce i suoi veri sentimenti e di conseguenza può smuoverlo davvero dalla sua timidezza. Anche se di solito preferisco le one shot o longfic la tua flashfic mi e' piaciuta molto! Ciao a presto!

22/10/12, ore 15:58

Anche a me il greco sta chiamando a gran voce, tuttavia non potevo non lasciarti una recensione!
Mi piace, semplice e diretta, di uno Shirosaki ormai stufo di tutti i tentennamenti di Ichigo.
Non male l'idea, mi piace la chiusa finale, anche se nel linguaggio l'hollow sembra un poco OOC; ma in fondo è comprensibile, anch'io reagirei così, di fronte all'inettitudine di Ichigo u.u
(Si vede che sono fan dell'Ichiruki, eh? XD).
Comunque l'ho apprezzata :D
Alla prossima,