non esistono regole in amore
di RingDingDong

23/07/13, ore 00:59

"Lo ricordavo più muscoloso, ma era stupendo lo stesso. "
Io ero tipo ..se non lo vuoi me lo prendo io xD ahahhahabab anyway..amo come scrivi lol...e la gif di dae hey baby vieni qui mi ha ucciso xD

14/05/13, ore 17:48

Daehyun qui è uno stronzo si, ma è un bellissimo stronzo u.u Povero Uppie ne ha passate di tutti i colori nei capitoli passati xD, devo ammettere che questa FF u.u

03/05/13, ore 16:00

amo questa ff.... <3 e' bellissima e ricca di intrecci e colpi di scena... :3 ti ringrazio per averla scritta e pubblicata.... e' STUPENDA ..... <3 e sto ancora piangendo per tutto quello che gli hanno fatto a daehyun..... ;-; .... grazie ...., <3
baci barbara

05/04/13, ore 18:23

Salve!!! ho letto questa storia e ne sono rimasta davvero colpita. ti faccio i miei complimenti per la trama e per il modo con cui hai lasciato itendere i vari stati d'animo dei personaggi.. ho letto il primo capitolo e poi.. non mi ha più fermato nessuno fino quando non li ho divorati tutti! ancora complimenti ^__^

03/04/13, ore 20:59

Uuuuuuuuuuuuu! Questa ff mi e' piaciuta tantissimooo! Sei davvero brava,l'ho letta tutta di seguito e ora sto seguendo l'altra ff sui bap che mi piace tantissimo....detto questo ti saluto bye!!! :)

28/03/13, ore 19:49

è stata veramente bella T____T
Sono contenta che finalmente Dae possa vivere felice con il suo adorato Jae... ( magari fosse vero XD)

Sinceramente mi spiace che sia finita...

Jello e Uppie mi piacciono come coppia anche se preferisco di più la HimUp XD
Però come li metti stanno bene lo stesso, penso che siano fatti per stare accoppiati quei 6 XD ( adesso mi predi per matta hahahah)

complimenti storia fantastica sin dall'inizio! Ben scritta e ben raccontata.
Mi piace il tuo modo di scrivere ^^

Un bacione e ancora complimenti ^_____________________^

28/03/13, ore 17:49

E anche questa storia è finita, sono tristissima ç___ç... cioè sono tristissima che sia finita ma contenta che sia finita bene, alla fine dae e jae si sono rimessi insieme e sono anche andati a convivere (insieme alla sorella di dae presumo XD Chissà come sono nelle vesti di "mammi"XD ihihih) Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene, tutti accoppiati e contenti! Mi è piaciuta molto questa storia, spero id leggerne altre tue in futuro!

17/03/13, ore 15:18

Che bello, un nuovo capitolo, lo aspettavo con tanta ansia!!Sono contenta che man mano le cose si stiano risolvendo tra le varie coppie, himchan e bang avevano gia fatto pace nello scorso capitolo e qua è toccato a zelo e Jongup. Zelo è dolcissimo, lo invita a mangiare fuori e poi trova il coraggio e si dichiara, per fortuna è un sentimento ricambiato e finisce tutto per il meglio, sono proprio carini! Ma sono preoccupatissima per da, a quanto pare è finito dalla padella alla brace, non ci voleva proprio!!Spero che qualcuno gli dia una mano perche ne ha veramente bisogno. Coraggio Youngjae pensaci tu XD (ma quanto è carino Youngjae, troppo sexy @_@!!!)

13/03/13, ore 20:27

Questa è la prima recensione che scrivo nella sezione bap e ci tenevo a scriverla per la tua storia (ed in particolare per il primo capitolo perche mi è piaciuto veramente un sacco XD) perche mi sta piacendo davvero molto, la coppia JaeDae è la mia preferita e mi piace un casino come hai caratterizzato Youngjae, davvero un bel tipetto :D Scrivi molto bene e mi piacciono le foto che metti per arricchire la storia, sei molto brava complimenti!

11/03/13, ore 16:50

Waaaaaa *------------------------------* Eccomi i'm here!!!:D Si non ho mai recensito °^°^°^°^° però ti ho sempre seguita!!!!*0*0*0*0* Era da un pò che volevo lasciare un commento ma i miei prof si sono messi tutti daccordo per fare prove tutti i giorni!!!!T____________T aigooo Comunque.......SEI BRAVISSIMA!!!!!!!*0*0*0*0*0*0*0* *batte le manine* :3:3:3 Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!!*3* non sai quanto ti invidio!! >\\< Si capisce subito quello che vuoi dire e trasmettere!!!! >u< Poi la DaeJae waaa *------* è troppo tenera come coppia!!! <3 Però ti prego non lasciarmeli separati per troppo tempo snif snif ç_________ç Jae ma quanto sei cucciolo ad andare a farti un'altro per colpa di Daehyun e ritrovarti lo stesso Daehyun x°°°°°°D muahahahaha è destino!!!!!!*0* Per fortuna Jongup e Zellino hanno fatto pace!!!!:)))) Bravi pucci pucci *si sono irrecuperabile ormai* XD Ecco per la banghim non è una coppia che mi piace molto ^-------------^" però era davvero dolcissima la scena quella di Bang che insegue Channie ç_________ç Ancora brava brava brava brava!!!! <3<3<3<3 Devi assolutamente continuare ok?!! ;)) Un salutone Ele :3

26/02/13, ore 01:36

alcune immagini non me le fa vedere ç_ç cmq sia bellissimo capitolo! mi mancava questa fic e finalmente sei tornata pure tu^^ però noo hai proprio bloccato sul più bello! YA! ora sono curiosa ç_ç cmq sia... Bang è scemo? ok lo ha baciato Zelo (?) ma poteva almeno mandarlo via.... povero Himchan ç_ç ma Zelo ha fatto la spia o no? non ci capisco più nullaaaa. Daehyun... eheheheh sei in un bel guaio!!

29/01/13, ore 21:05

awaaaa ** la storia diventa sempre più bella !!! non vedo l'ora di vedere cos'altro si inventerà daeyun per scusarsi con youngjae xD
il prox capitolo spero parlerà di uppie e un po' di Himchan **
continua così ;)

18/12/12, ore 01:44

siiiiiiiiiiiiiii finalmente hanno inciuciato la coppietta che adoro di più non che miei Bias xD grazie miele per ave avuto del tempo per continuarla *w* la storia mi e piaciuta tantissimo e scrivi molto bene ma questo già lo detto xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Up *w*

10/11/12, ore 16:08

Cioè povero Uppie T__________T  DAE SEI UN PORCELLO!!
Jae ok va bene che ti sei fatto con Dae ma non ti domandi nulla???
Bang x Him mmh interessante, attendo!

03/11/12, ore 21:31

complimenti mi piace veramente tanto la tua ff!!! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! lo aspetto con impazienza!!!