Perfect
di MimiJolie

06/05/07, ore 10:33

Ciauuu!!! stupenda qst song-fic! hai espresso alla perfezione quello che prova draco!! mi sn anche commossa!! ho anche letto la ff con mentre ascoltavo la canzone! io adoro i simple plan! e quella canzone è adattissima a draco e suo padre! sei stata bravissima!! complimenti!! baci London

05/05/07, ore 22:36

Che bello, sono la prima... voglio subito farti i miei più sinceri complimenti... questa ficcy, costruita partendo da una delle canzoni che preferisco dei Simple Plan è bellissima... fa vedere il ruolo di Lucius Malfoy in modo diverso... certo, sempre un padre abbastanza gelido nei confronti del figlio ma, non il padre bastardo che penso io!! Draco è troppo cuccioloso, lui che prova sempre a compiacere il padre ed invece riceve solo sguardi freddi e lui che gli gira le spalle!!! Povero piccolo mio!! Devo dire che hai impostato la ficcy in modo sublime e questo ti fa onore anche perchè non è la solita ficcy ma, è una song fic che vede le cose in modo diverso e ti ringrazio per avermi dato anche questo modo di pensare!!!! Grazie per avermi fatto emozionare... e anche perchè no.. grazie per avermi fatto versare una lacrimuccia... complimentoni stela... scusa la recensione stra lunga ma, dovevo assolutamente dirti tutto quello che pensavo!! Ancora complimenti e grazie di aver recensito la mia ficcy... Brava brava brava... scrivine altre ti prego... perchè sono bellissime!!!!! Baciottonissimi tesoro ^^

05/05/07, ore 22:33

Bellissima! mi è piaciuta davvero tanto! credo che altre parole sminuirebbero tutto! Davvero complimenti!!