Ink.
di deliriums

03/03/13, ore 19:38

CIAO!
la tua storia è molto bella !! :)
continua! ho recensito al primo perchè mi veniva più facile ahahah :)

ti andrebbe di leggere la mia ff e dirmi quello che ne pensi ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1586820&i=1
grazie

Continua per favore:33

bacioo -Otti

14/02/13, ore 21:34

Ti prego devi assolutamente continuare questa storia al più presto *^*

26/01/13, ore 01:04

Questa fan fiction dovrebbe finire tra le scelte intanto perchè é meraviliosa. Poi la scrittrice scrive benissimo, non ci sono mai errori e fan fiction che parlano di quello che parla questa non ce ne sono. Per me è la migliore e l'autrice é anche simpatica.
x

31/12/12, ore 15:01

Ciao!In poco tempo sono riuscita a leggere tutta la tua storia.Ho letto la tua storia?L'ho divorata!E'semplicemente bellissima!In particolare questo ultimo capitolo è molto dolce… Drew e Harry formano una bellissima coppia e non vedo l'ora di sapere il seguito.
Myry

29/10/12, ore 18:56

Lo adoro già yhujhvcfgtvfg. davvero molto bello,mi piace. ti va di fare un salto da me?solo se ti va,eh:)

28/10/12, ore 15:13

Perfavore, ti supplico, continuaaaaaaaaaa *-* è perfetto...e tu sei bravissima a scrivere =D

23/10/12, ore 16:06

Ciao bella. c: Scusa se non ti ho risposto al messaggio. Comunque tranquilla che non mi sono dimenticata di te. Come potevo fare di dimenticarmi du una meravigliosa scrittrice? *w* Io dico che devi continuare. sdhhbfdbhdnf Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

22/10/12, ore 21:19

Meno male che hai ricominciato a scrivere, stavo iniziando ad andare in astinenza!
Comunque... Mi piace :D (lo so che lo di o di ogni tua storia ma... Non è colpa mia se scrivi bene v.v)

Beh beh... Per me non è affatto un disturbo passare a leggere quello che scrivi, anzi! Mi fa soooolo piacere bella :)

Parlando del capitolo... Quindi il mio irlandese e Drew usciranno insieme? Oh :3
La mamma è taaaanto troia... Ma comunque mi piace e poi il modo in cui conosce Hazza! ahahahahahaha
Beh adesso manca solo più Zayn all'appello (?), il ragazzo che fa i cuori sminchi ahahahah

Ok sclero ._.

Ma è colpa tua! Sono stata per troppo tempo senza leggere nulla di nuovo e questa situazione mi ha distrutta D:

Ora aspetto il prossimo per vedere se Hazza torna nella casa, se conoscerò Zayn, se Drew uscirà veramente con Niall e se Louis e Liam... Beeeh, se loro continueranno ad essere loro stessi (?)

Tanto amore <3 Meg.

22/10/12, ore 18:40

Bel bel bel prologo :) Mi piace come traccia, è interessante, me gusta me gusta :):) Bello bello, davvero bello :) Ahah Niall ha deciso tutto, ha fatto tutto da solo :D ahahah lei c'è rimasta :D massiiiii esci con occhioni azzurro cielo <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/10/12, ore 18:35

come direbbe louis in versione gay è FA.VO.LO.SO
AHAHA continua presto!