Jack The Lads Swing.
di Chasing dreams

20/11/12, ore 18:38

Non posso non commentare questo capitolo.
E' mezza giornata che imparo a cantare Hottest Girl In The World,ma non ci sono riuscita proprio alla grande eh..
Il bullismo e' un argomento importante e mi ha fatto piacere che sia stato inserito nella storia.
Aston l'ho immaginato come lo hai descritto nella lettera.Dolce e sensibile.E poi sinceramente i "Jack The Lads Swing" hanno proprio una bella voce.Tutti i ragazzi.Sto iniziando a sentirli.Anche Jukebox e' un album energico ed orecchiabile.
Spero di interessarmi di piu' a loro e scoprire i misteri dei JLS c:
Bella storia
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 06:39 pm)

13/11/12, ore 19:18

AHAHAHA bella la parte di quando Marvin viene trascinato e urla 'ma io sono un bravo rgazzo!'
c: Ciao

13/11/12, ore 19:09

Uh,guarda caso sono la prima a commentare c:
Strano che nessuno l'abbia fatto,le tue storie sono meravigliose.
Prima l'altra OS e ora questa..sembra si essere entrata in un romanzo.
Un romanzo in cui l'autrice sei tu.
E con le tue espressioni e le tue dolci frasi,mi fai piangere.
Parlando di questo capitolo,ecco cosa ti dico.
" "
E' così bello che sono senza parole.
Non conosco molto i JLS,forse te l'ho detto,ma mi è piaciuta moltissimo.
Baci c:

30/10/12, ore 18:44

Sinceramente Aston anche per me è il mio preferito..è stato lui che mi ha colpito per primo..certo Reesh, JB e Marvin sono anche loro senza ombra di dubbio meravigliosi..ma Aston come hai detto tu ha quel qualcosa in più che...non so spiegarlo neanche io...forse per il suo sguardo dolce, delicato, da cucciolo come dico sempre io..hihih
Tornando alla storia mi sono piaciuti molto questi capitolii...era ora che facessero una pagina anche per loro! se lo meritano perchè sono fenomenaliii :D Li amo immensamente!! Aspetto con ansia i prossimi capitolii
Baciii :) -Miki-