Troppo buono
di Natalie95

05/11/16, ore 08:47

bellissima questa piccola storia.
io amo la coppia nami e sanji eiziano ferro é il mio cantante preferito
hai unito le due cose che mi piacciono di piu.
se stata stra brava...speravo che scrivessi tutta la canzone :p, peró é bella comunque.

12/03/15, ore 23:08

Già che il titolo è di una canzone di Tiziano Ferro si capisce che è una fanfiction FA-VO-LO-SA anche se mi chiamo lawxnami amo anche sanjixnami u.u è questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo 😍😍😍è una fanfiction SUPER!!

26/10/12, ore 09:50

Ciao! carina questa fanfinction, soprattutto per l'impostazione...originale l'dea di estrapolare le frasi da una canzone per poi spiegarle adattandole a loro! Anch'io spesso, quando ascolto certe canzoni, associo le frasi ai miei personaggi preferiti !
povero Sanji...eh si, ogni rifiuto di Nami dev'essere proprio un duro colpo per lui! Meno male che con le fanfiction riesce ad avere qualche soddisfazione! (perchè non penso che il gran maestro Oda sia intenzionato a soddidfarlo in questo senso...)
A presto! :)

23/10/12, ore 17:07

Ciao
Scusa per il ritardo ma la scuola non lascia scampo a nessuno tanto meno a me.
È un po' triste ma in effetti nella realtà è questo il legame che lega Sanji e Nami, peccato però perchè quei due sono fatti per stare in sieme.
Spero tanto di leggere al più presto una tua storia.
Alla prossima
Baci
anime_96

22/10/12, ore 19:22

Davvero molto carina, questa è LA SaNami, così come noi la vediamo nell'anime.
Semplice ma davvero dolce e realistica, scritta molto bene. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!
Soly Dea