Bound to your Obsession.
di _ShadzAddiction

24/06/13, ore 04:16

oddio, ma che mente malata sono a leggermi certe cose? beh, di solito sono per le synacky, ma questa è scritta fottutsmente bene. ed è troppo bella. lol quindi va a finire dritta dritta nelle preferite, ah e aggiornami se decidi di scrivere qualche altra bratt! akjdb -giorgia!

08/03/13, ore 12:31

Oh ppporco Zacky, mi manca l'aria LOL E' una cosa troppo jmtkmgngj. Davvero, hai descritto tutto benissimo, che sembrava fossi lì, a fianco di Gates ammanettato. Vederlo così innocuo mi ha fatto sorridere, lol. Amo il fatto che sia la montagna tatuata di Matt a prendere il controllo su Brian e amo alla follia la fine, è stupenda. E bo, tanti, tanti complimenti :3

23/10/12, ore 00:13

Altro che 50 shades of grey e simili ... La scrittrice di quella trilogia di "romanzi" (ammettiamolo, sono scritti in modo a dir poco INDECENTE!!!) dovrebbe imparare da te per come si scrive una storia incentrata sul sesso v.v
Brava la mia blonde, questa volta hai davvero superato te stessa, I'M PROUD OF YOU!!!
La tua cantantessa rossa tatuata <3

22/10/12, ore 20:20

OMG, me l'hai dedicata davvero c.c non sono brava a recensire quindi devi accontentarti di un "è bellissima e adoro come scrivi" poche cose ma che penso davvero e continua che il mondo ha bisogno di Bratt! ♥

Un bacio! :3