My Own Sister
di BellaLuna

18/04/13, ore 00:13

Ok-
Ok.
Quando si parla di Azula, apro sempre i rubinetti.

Questa volta, non ha fatto eccezione ;A; <3 Complimenti!

01/11/12, ore 21:21

Anch'io adoro il rapporto di Zuko e Azula, mi piace soprattutto immaginarli da piccoli!
Beh, ultimamente su Zuko trovavo solo storie da schifo, cioè, con tanti di quegli errori grammaticali che manco puoi capire, eh. Questa è bellissima. Non perché c'è Zuko o Azula, ma l'essenza di queste poche parole mi hanno fatto provare un vuoto nello stomaco, perché dietro quel mostro che si incarna in Azula, c'è una bambina che ha solo bisogno di affetto, solo.
Complimenti, storia bella e scritta bene, complimenti.

hika

28/10/12, ore 16:22

Mi sono quasi arresa al fatto di non riuscir più a trovare storie meritevoli in questo fandom, che, tra ficcyne ed errori grammaticali, sta soffocando, ma poi ho trovato la tua ed è stato molto rincuorante. Certo, non brillerà per originalità, ma è ben scritta.
Poco più di una pure!drabble, centouno parole che riassumono quello che è realmente è Azula: una bambina che si sente un mostro.
E' semplice, scritta abbastanza bene, anche se il primo periodo è un po' troppo lungo e andrebbe spezzato con un punto fermo.
"badarci ,perché" quella virgola dovrebbe essere prima dello spazio e non viceversa.
Oltre a questo non ho altri appunti da farti.
Alla prossima, Asahi ;)

24/10/12, ore 22:30

Bellissima drabble, mi è piaciuta moltissimo! Azula è un personaggio enigmatico e complesso che non sempre si riesce a comprendere a pieno. Sei stata molto brava nell'esplicare quelle parole non dette tra Azula e Zuko: i mille dolori, le umiliazioni e le ferite che si sono inferti. "Mostro" è una parola che compare spesso affiancata alla figura di Azula, hai saputo utilizzare questa analogia veramente bene :)
Spero tu possa scrivere altro su Avatar, hai un bello stile e mi farebbe piacere leggere qualche altra tua storia :)
Un bacione,
Anadiomene.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 10:31 pm)