Dimenticami!

10/11/12, ore 17:43

13° CLASSIFICATA

ANGYP – DIMENTICAMI

Grammatica: 9/10
Ho visto che all'inizio hai usato il nome “Crilin”, poi alla fine lo hai cambiato in “Crili”.
Una piccola precisazione lessicale. Non si dice 'insanguinando' bensì 'sanguinando'.
Per il resto tutto apposto.

Stile e originalità: 8/10
Non ho mai letto una storia così originale! Il rapporto tra Crilin e C18 raccontato in questo modo mi ha lasciata senza fiato. Sono davvero sorpresa in positivo e ti faccio i miei complimenti per l'originalità! Sono contenta che tu abbia partecipato. Crilin così disperato, C18 così vogliosa d'amore da non accorgersi di averlo già trovato da un pezzo. Sono davvero colpita, complimenti.
Lo stile è molto semplice e ben delineato, forse avresti potuto usare parole un po' più intense e non usare la parola “scopare”, ad esempio. So che l'hai fatto per rendere C18 IC e ci sei riuscita. Comunque brava, anche se come storia è un po' troppo veloce, speravo che durasse un po' di più.

Uso del pacco: 5/10
Diciamo che il rating non è proprio rosso, ma arancione e la storia non è di genere erotico, però ci hai provato e sono contenta del risultato.

Uso del prompt: 4/5
Il prompt è stato usato con saggezza, nonostante appaia poco, fa la sua bella figura! Insomma, è quello che fa scattare qualcosa in C18. Brava! Sono contenta che tu l'abbia ripreso nella parte pre-finale.

IC dei personaggi: 10/10
I personaggi sono senza dubbio IC, il povero Crilin è disperato. C18 mi è sembrata un po' rude, ma dopotutto è un cyborg e perciò hai descritto benissimo anche lei.

Giudizio personale: 9/10
Mi è piaciuta molto questa storia, come ti ho già detto. Non mi sarei mai aspettata un finale così e mi hai stupita davvero!

Punti Bonus : 0/5

Totale: 45/60

Dafne~

09/11/12, ore 00:17

Ciao! Eccomi qui, sono tornata :D ti faccio i complimenti per questa carinissima one-shot, mi e' piaciuta molto... Tanto lo sappiamo che c18 ci mettera' un po' ad innamorarsi Di crillin... Intanto lui aspetta, aspetta... Tanto c18 tornera',non disperare! Bacii Kjria!