Te lo ricordi, James?
di Lady Tsepesh

07/05/07, ore 20:58

stupenda...veramente stupenda...sono rimasta piacevolmente sconvolta....sisi...emozioni troppo belle...e tu hai saputo esprimerle altrettanto stupendamente.....grazie mille per questo momento magico. un bacione-->amy(p.s. come è andato il contest?? hai vinto vero?? io credo proprio di si...chi potrebbe battere questa ff??)^^ ancora un bacione e complimenti davvero

07/05/07, ore 15:42

Non dire che possiamo schifarci perchè è una storia stupenda...è stato bello entrare nei ricordi e nei sentimenti di lily, vederli cambiare crescere e lei con loro... davvero brava e mi dispiace sapere che non avremo altre storie su hp da una persona brava a scrivere come te!

potterina_88_
06/05/07, ore 23:06

veramente ma veramente bellissimissima!!!!!...mi è piaciuta tanto..no,ma che dico..molto di più!!!sei molto brava a scrivere..mentre leggevo mi sono venuti i brividi..mi succede sempre quando leggo delle storie che mi trasmettono delle emozioni..spero continuerai a scrivere delle altre fic!!!bravissima a presto..baci!

Annaira
06/05/07, ore 19:22

ma... ma... ma... ma io l'ho già letta! vabbé... la storia è fantastica, davvero... mi è piaciuta da morire...
Annaira

PrincessLily
06/05/07, ore 14:15

è MERAVIGLIOSA!!!!!ho passato metà fanfiction a piangere come una cretina...complimenti!

stellina250
06/05/07, ore 14:04

E' davvero bellissima! L'ho letta e mi ha suscitato davvero tantissime emozioni... Tristezza e sorriso insieme! Complimenti davvero. Forse verò a leggere qualche altra tua ficcy originale! Un BacIone SteLLy

06/05/07, ore 11:20

^_^ Che bello... la mia ff preferita tra quelle che hai scritto... che bello! Beh, che dire, è stupenda. Il modo in cui l'hai scritta mi è piaciuto dal primo momento in cui l'hai letto! Lily è un'ottima narratrice e tramite lei esprimi il loro amore in una maniera che credo sia stupenda! ^^ Mi piacerebbe sapere com'è andato il contest e, ripeto, qualunque sia stato il verdetto finale, questa ff mi resterà sempre nel cuore... grazie Lady per averla ripubblicata anche qui!