Andare avanti
di Mitsuki91

16/05/16, ore 02:35

Giuro non lo faccio apposta, non è colpa mia se ogni volta che trovò una storia meravigliosa è tua! E adesso anche questa, anche questi personaggi perfetti, speciali! Io ormai non so più dire qual'è la mia preferita ma mi devi tipo due decimi di vista perché non ho un computer e mi ostino sul telefono ma sul serio le adoro tutte, ogni volta che trovò una storia che adoro è tua! Brava davvero! E grazie per ogni emozione!

01/09/13, ore 00:36

Ciao :D
Sono in vena di recensioni quindi eccomi qua :D
Allora come ho già detto questa è stata la mia prima repayment ed è una storia bellissima *__* L'ho amata così tanto *_* <3
Anche se è solo una mini long l'evolversi dei personaggi è chiaro e per nulla forzato.
L'amore che provano l' uno per l'altra non sarà mai come quel loro grande primo amore ma questo non vuol dire che sia meno importante... Mi piace tanissimo come li hai accomunati e fatti incontare <333 Due anime spezzate che si sono trovate aaahhh *____*
E il finale .. il bambino .... il matrimonio... che pucciosi :3 mi sono sciolta *__*
Tra l'altro ho adorato la reazione di Harry.. Non riuscivo a smettere di ridere xD
Quindi bellissima questa fic breve ma intensa ... e si decisamente dolceamara.. termine proprio perfetto :) Complimenti!
Ok.. ho finito ... sarai stufa di sorbirti i miei deliri u.u
a presto
Spotless_Mind

02/11/12, ore 12:09

Finalmente ho potuto recensire! Non immagini quanto sia contenta di questa fine così deliziosa!
Non appena ho finito di leggere dal telefono, mi è venuta voglia di rileggerla tutta daccapo e non immagini quali emozioni mi stiano attraversando! Quando non pensi ai "cazzini", riesci a mostrare la Mitsi sdolcinata xD Okay, dopo quel che ho detto mi ucciderai, ma non me ne importa xD Qualunque storia tua mi capiti di leggere, so che l'apprezzerò: come potrei non farlo? Hai talento, cara Mitsi, e sei capace di trasmettere qualcosa di profondo al lettore! D'accordo, adesso la smetto di ciarlare e vado a recensire la zia Lav che attende la mia recensione xD Quando avrò finito, recensirò anche la tua "stupendastica" Dramione <3
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:12 pm)

02/11/12, ore 05:09

Storia letta tutta d'un fiato. Come ben sai ho una certa avversione per i "nuovi" personaggi di HP (ovvero la generazione post Harry Potter, quindi Albus Severus, Lily Luna ecc..) però l'ho letta...E, devo dire che è più carina di quanto immaginassi. Forse ti sembrerà assurdo ma la cosa che mi ha lasciata più stranita non era la differenza di età tra Lily Luna e Severus...Ma il fatto che lui la chiamasse "Lilù". Insomma, il nomignolo è così dolce che non ce lo vedo proprio il cinico Piton  a pronunciarlo con tanta disinvoltura xD (Ma è un problema mio, fondamentalmente^^). Due cose mi sono piaciute davvero tanto: le emozioni di solitudine, dolore e tristezza che sei riuscita a trasmettermi seppur contrapposte a un sentimento consolatorio, di amore calmo e pacato (Bellissima la frase della fiamma *-*) e il modo più che perfetto di descrivere Harry Potter. Come sai Harry non è uno dei miei personaggi preferiti ma...Hai azzeccato pienamente il suo modo di fare, di pensare e di REAGIRE. Per un attimo ho temuto che Severus (con i suoi 65 anni di età) non riuscisse a evitare un bello "stupeficium" da parte di Potter xD In conclusione....Good Job, black kitty =D

01/11/12, ore 20:36

Eccomi qui!
Oggi non sto molto bene, però spinta dalla curiosità (tu sai bene perché) mi sono precipitata a leggere questo nuovo capitolo.
Che dire? Ci danno dentro tutti e due vero?
E' stato emozionante quanto Piton si è aperto con Lily parlandogli del suo primo amore.
Bene, adesso credo di sapere come proseguirà la storia, non ci saranno alcune sorprese :(
Al prossimo capitolo!
Ciao zia ;)

01/11/12, ore 20:36

Oddio Mit... Sono viva e vegeta??
Non posso credere che sono sopravvissuta...
Non ce la faccio a pensare il professsgahjdgd ...profess... or Piton... perciò, mi sono immaginata un tipo pazzesco, ok??
Visto che il (mio) tipo era pazzesco, la storia è fantastica.
L'hai scritta benissimo, perciò non posso che farti i complimenti!!
Ottimo lavoro.

01/11/12, ore 12:35

O.O Salazar, che....???
No, non è vero.... Incinta???
E ora?? Un figlio di Severus... Un figlio di Piton... Un figlio del professore con i capelli unticci...
No ce la faccio.
Però, brava. Sei riuscita a trasmettermi qualcosa, quindi complimenti.
Ora devo andare a recensire le altre pazze.

01/11/12, ore 12:26

XD non mi ci abituerò mai, sappilo.
E' stato commovente il discorso di Severus!
Brava. Mi è piaciuto il capitolo, nonostante la... parte finale, ma ovviamente, qual che conta è quello che vuoi trasmettere, no??
Bene, io l'ho compreso.
Perciò, ora vado a leggere le altre creazioni... Sperando di non morire!

01/11/12, ore 12:17

...Noooo, non è vero... Ti prego, dimmi che non l'hai fatto, che ho letto male ...
No, eh?? Salazar, ti pregooo che imbarazzo xD
Ti giuro che non ce la stavo facendo: il professor... Piton, con... Con... Noooo!
Passando ad altro, ovviamente è scritto sempre bene.
Qui ho visto... cioè, non ho visto, non avrei voluto vedere... No, basta, qui, ho visto molto... Desiderio, passione, e tanta bravura da parte tua, come se ci avessi messo qualcos'altro di tuo.
Vado a leggere il prossimo, aspettandomi qualunque cosa.

01/11/12, ore 12:04

Bello *O*
Molto molto bello!! ... Sì, ehm, lo so che è molto, molto tardi...
Perdonami, ma ho avuto un miliardo di cose da fare e quindi preferivo leggere successivamente la tua storia perché hai aggiunto tanti capitoli insieme!
Comunque, ora sono qui, per darti il mio parere, anche se te l'ho già dato.
Mi piace, è scritto bene, scorrevole =D si legge volentieri. Il mio problema è che.... non riesco ad immaginarmi Lily Luna con... Con il professor Severus D:
Non ce la faccio, è più forte di me... Probabilmente perché non amo queste storie, e perché il mio amore per le Dramioni è talmente forte da sovrastare tutte le altre...
Chiedo venia comunque!
Vado a leggere gli altri.

31/10/12, ore 11:53

Oddio! Scusami il ritardo! Non ho potuto connettermi per quasi tre giorni e soltanto ora ho potuto fermarmi a leggere!
Questo capitolo è straordinario, vorrei rileggerlo ancora un'altra volta ma mi soffermo un attimo a recensire altrimenti tutto ciò che voglio dirti svanirà.
Non so spiegarti quel che ho provato, ma posso assicurarti che è il capitolo che mi ha fatto emozionare di più e, stranamente, piangere.
Perché è così dolce e malinconico il loro amore che è e non è (ancora) e così vivido nei cuori dei nostri protagonisti che il lettore ne è completamente partecipe.
Non so se hai capito quel che intendevo dire, sta' di fatto che mi hai davvero fatto morire dall'emozione! Adesso è incinta! Chissà cosa ne penserà Harry!
Voglio il prossimo capitolo! COMPLIMENTI!

30/10/12, ore 09:20

Ed eccoci al punto cruciale della storia! :D dimmi la verità, quando scrivevi continuavi ad avere la mia fastidiodsa voce tra le orecchie "AAHHH E' VECCHIOOOOO!!NON DIRE NONNAAAAA"! XD
ok sono ridicola!!!:D
a presto ai capitoli più emozionanti!^^
Lav

29/10/12, ore 21:42

questo non me l'aspettavo chissà come reagirà Severus spero comunque che se ne prenderanno cura :) non vedo l'ora di sapere come continua :)

27/10/12, ore 19:11

Oddio Mits ma che mente hai?
Ho letto la storia d'un fiato poiché il titolo di questo capitolo mi ha fatto intuire qualcosa.
"Contatto" pensavo fosse riferito semplicemente al fatto che si sfiorano le mani, invece no!
Sinceramente non so come sono rimasta! Cioè lei inizialmente mi sembrava così tranquilla, rinchiusa nel suo dolore e all'improvviso seduce il professore!
E lui che ci sta pure! Non l'avrei mai detto!
Vabbè mi riprendo da questo stupore.
Il capitolo è stato inaspettato ma bello, anzi forse è stato proprio quello che l'ha reso così bello.
A me non piacciono le cose molto scontate e nonostante avessi intuito che ci sarebbe stato qualcosa tra di loro, non avrei mai detto che sarebbe accaduto così.
Lei gli prepara la marmellata e lui che l'aiuta con gli esami... insomma davvero originale direi!
Un bacio mia cara e a presto!

27/10/12, ore 18:30

A me fa ridere il ripensare a tutto quello che ti scrivevo mentre betavo
"Oddio è vecchiettooooo"!XDXD
no sul serio, mi associo a DJ, sei riuscita a farmi amare questa coppia di cui non avevo mai letto nulla!
e brava nipa dalla zia BETA! :D