Piccoli momenti di pazzia...
di immy

24/11/12, ore 20:45

ciao
ahahahaha lo trovata fantastica non smetto dal ridere e bellissima e poi damon e bonnie che giocano al esorcista e stupendo comunque complimenti
baci e abbracci :)

24/10/12, ore 20:41

oddio divertentosissima, mi piaceeeeeee weeeeeeeee (?)
comunque: davvero tuo fratello ha messo il gatto in frigo??
boh, a presto un bacio
Giuliya

24/10/12, ore 16:08

La signora Flowers e Matt assieme...ahaha! Troppo forte xD
Adorabile e divertentissima questa OS :3
Sarebbe bello scoprire dove andranno e cosa faranno ora Damon e Bonnie.
E ho riso molto nella parte dell'esorcismo...l'acqua santa improvvisata ahah xD
Spero che ti verranno altre belle idee per OS del genere
A presto :)

24/10/12, ore 16:04

Fantastica questa One-Shoot!
Non so come fai ad essere sempre così divertente!
Complimenti e spero che ne scriverai altre di così :)
Alla prossima =)

24/10/12, ore 16:00

Cioè, ma secondo te che reazione ho avuto nel sapere che gli unici apprezzamenti per Matt provengono dalla Signora Flowers?!
Oh Madonna! Ma davvero?
Povero Matty :( xD
Comunque One-Shoot bellissima ed esilarante al massimo! *-*
Ho riso come non mai xD
Guarda, per quanto riguarda Stefan, Elena e Damon devo dire che ormai la situazione è proprio come l'hai descritta tu...purtroppo. :(
Menomale che alla fine Damon se ne va con Bonnie. Che teneri :3
E la scena dell'esorcizazzione è fantastica!
Davvero :)
Su Meredith e Celia...bè, non ho neanche finito di leggere La Maschera quindi non ho mai letto di un confronto fra le due...anche se pure li, sei stata bravissima :)
Mi sembra che Celia fosse una collega di Alaric, giusto? Quella che vedono Elena e Bonnie nella loro esperienza extracorporea quando dovevano ancora sconfiggere Schinichi e Misao, no?
Comunque Alaric che incita la rissa è...MUAHAHAH!!!!! xD
Ora però, dopo questa meraviglia, mi devi fare un continuo, eh! ù.ù
Cioè, so che hai tante robe da fare e poco tempo per farle, ma per me sarebbe una bell'idea.
Come hai detto tu questo un finale aperto, se ti viene in mente qualcosa, un giorno, e non hai niente da fare, magari ti stai annoiando, puoi fari un pensierino.
Sono curiosa di sapere che combinano ora Damon e Bonnie che, ripeto, sono stai adorabili <3
Brava, complimenti! Hai reso bene la storia:)
Un bacio
Anna :)

22/10/12, ore 21:26

Oddio, il mio cane ni sta guardanro confuso! Non riesce a capire perchè emetto suoni anomali davanti ad un oggetto luminoso.
Sei stata troppo forte! Questo finale alternativo è spettacolare!
Ciao

22/10/12, ore 21:15

buahahah sapevo che non poteva uscirti niente di noioso!
Come ti ho detto prima: le risse tra donne sono mitiche, e che dire di Alarick che si gode lo spettacolo? xD
Ma povero Matt! Dai, farlo andare a letto con una vecchia di almeno 60 anni è crudele!!
E Elena è sempre Elena -.-'' certo, anch'io farei volentieri un menage a trois con i Salvatore però lei è proprio una tr**a se va pure con Matt e la signora vogliofaresesso Flowers!
Gli animali che rincorrono Stefan sono fantastici, poveri piccoli: era ora che facessero una rivolta contro il rippah degli scoiattoli! xD
Come sempre, gli unici a salvarsi sono Bonnie e Damon, anche se in questa OS non si sono risparmiati di fare scemità. xD Vabbè, sono comunque teneri *-*
Come al solito sei stata bravissima e divertentissima.
A presto, baci baci
Little Redbird

22/10/12, ore 21:12

vabbè dillo che mi vuoi male! Stavo stramazzando al suolo dalle risate, giuro! La rivolta degli scoiattoli è bella, davvero! SU Elena non mi esprimo ... Devo dire che anche io ho visto Meredith e Celia pronte alle mani e Matt che se lo fila solo la vecchia strega, ma immaginarli mentre ... Oddio che schifo!
Damn e Bonnie <3 ... non dico altro!
Baci, Serena. ;)