Oh, sorry!
di Haz in my clutch

07/11/12, ore 19:21

Trovi sotto il testo della tua recensione:  bhaahahahah sto.ridendo. Bello lo stile.Molto semplice, ma caratterizzato da quella punta di ironia necessaria a ad atrarre l'attenzione. Anyway .Hanna? No sul serio? Ma siamo in Hanna Montana? Haahah cos'è una Au? LOL Mi è piaciuta , no sul serio. Tutto.L'attrazione fisica, le.scintille...tutto...ma Zayn è stato stupido...e ? Come si dice? Cji fa da se fa per tre.Ma in questo caso abbiamo l'unione delle bionde(?) ahahaha bionde alla riscossa.... La.finisco qui. Non è all'altezza della tua, ma per ora è quello che ho da dare. baci fat

31/10/12, ore 20:18

Ciao bella, ti ricordi di me, non credo...comuqnue...
Oh mio dioo!!!!
Ahahahahahahahahahahahah, non smetto più di ridere per il finale, stupendo davvero!
Ahahahahah, se mi rinchiudono in manicomio posso pure dare la colpa a te vero? lol
Allooooura, il capitolo è scritto stupendamente, le scene fra Hanna e Zayn sono descritte in modo agshdudigerekjfn, cioè, bho no comment. ahdsbuydyevguf *___*
Brava brava brva! :)
Un grande bacione e ti ripeto ancora che adoro il finalme, il est magnifique!!
Bri. x
PS: povero Zayn, non vorrei torvarmi al suo posto lol

31/10/12, ore 00:58

Ahahahah, veramente bella! Sono passta da te finalmente, non avevo mai tempo, ma ne è valsa la pena <3 sei fantastica. molto ironico e scritto bene :) ci vuole talento per scrivere storie simili. Braavaa <3 ciao

22/10/12, ore 20:13

Ahahahahah oddio mio la parte finale fa ridere :D ahahah